Cronoscalate Domenica?
sarentino -passo pennes
Cronoscalate Domenica?
Il Défi du Col Tzecore "gara amatoriale in salita + pedalata ecologica", annullato per maltempo sabato scorso sarà recuperato (fra 5 giorni)
DOMENICA 22 AGOSTO 2010
Ritrovo a Saint-Vincent - Via Chanoux- Bar rouge et Noir -- ore 07.45-09.15
Via : ore 09.30
Km. 12,900
bella salita? chi posso contattare per informazioni?
grazie mille
anche se abito vicino non l ho mai fatta,pero dovrebbe essere all inizio un sali e scendi che si fa tutto in groppo poi gli ultimo 8 km sono abb duretti ma mai con pendenze oltre il 12 %.cmq la provo domani poi ti faccio sapere e e toppo poco dura non faccio neanche la gara,anche se adesso ho di nuovo una bella gamba.qualquno conosce la salita del passo Pennes e me la sa descrivere??
ok,grazie! intanto domani ne approfitto per fare il Rombo ed il Giovo!Quelli si che li avrai fatti!!anche se abito vicino non l ho mai fatta,pero dovrebbe essere all inizio un sali e scendi che si fa tutto in groppo poi gli ultimo 8 km sono abb duretti ma mai con pendenze oltre il 12 %.cmq la provo domani poi ti faccio sapere e e toppo poco dura non faccio neanche la gara,anche se adesso ho di nuovo una bella gamba.

anche se abito vicino non l ho mai fatta,pero dovrebbe essere all inizio un sali e scendi che si fa tutto in groppo poi gli ultimo 8 km sono abb duretti ma mai con pendenze oltre il 12 %.cmq la provo domani poi ti faccio sapere e e toppo poco dura non faccio neanche la gara,anche se adesso ho di nuovo una bella gamba.

Finalmente la classifica della Bobbio Coli