Cronoscalate Domenica?
sarentino -passo pennes
Cronoscalate Domenica?
Il Défi du Col Tzecore "gara amatoriale in salita + pedalata ecologica", annullato per maltempo sabato scorso sarà recuperato (fra 5 giorni)
DOMENICA 22 AGOSTO 2010
Ritrovo a Saint-Vincent - Via Chanoux- Bar rouge et Noir -- ore 07.45-09.15
Via : ore 09.30
Km. 12,900
bella salita? chi posso contattare per informazioni?
grazie mille
anche se abito vicino non l ho mai fatta,pero dovrebbe essere all inizio un sali e scendi che si fa tutto in groppo poi gli ultimo 8 km sono abb duretti ma mai con pendenze oltre il 12 %.cmq la provo domani poi ti faccio sapere e e toppo poco dura non faccio neanche la gara,anche se adesso ho di nuovo una bella gamba.qualquno conosce la salita del passo Pennes e me la sa descrivere??
ok,grazie! intanto domani ne approfitto per fare il Rombo ed il Giovo!Quelli si che li avrai fatti!!anche se abito vicino non l ho mai fatta,pero dovrebbe essere all inizio un sali e scendi che si fa tutto in groppo poi gli ultimo 8 km sono abb duretti ma mai con pendenze oltre il 12 %.cmq la provo domani poi ti faccio sapere e e toppo poco dura non faccio neanche la gara,anche se adesso ho di nuovo una bella gamba.
anche se abito vicino non l ho mai fatta,pero dovrebbe essere all inizio un sali e scendi che si fa tutto in groppo poi gli ultimo 8 km sono abb duretti ma mai con pendenze oltre il 12 %.cmq la provo domani poi ti faccio sapere e e toppo poco dura non faccio neanche la gara,anche se adesso ho di nuovo una bella gamba.
Finalmente la classifica della Bobbio Coli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?