Qualcuno ha il file gps di questa gara "SABATO 4 SETTEMBRE VALDAGNO CASTELVECCHIO (VI) CAMPIONATO NORD EST SALITA"
La salita è questa: http://ke-we.net/2rm?
Grazie!
Ho trovato il volantino della gara.
Emblematica la dicitura riportata a fondo pagina, se non ho capito male sono benvoluti solo i locali ...
Ho trovato il volantino della gara.
Emblematica la dicitura riportata a fondo pagina, se non ho capito male sono benvoluti solo i locali ...
O è una nota per eventuali tasse da pagare per la divulgazione del volantino in territorio extra-comunale..... Il campionato Nord-est è sempre stato aperto agli extra-regionali.
Tasse lo mettono di routine sui volantini dell'UDACE Vicenza.
Inoltre c'è questa gara anche sul sito dell'UDACE.
La salita l'ho fatta qualche mese fa è bella tosta soprattutto lo strappo finale.
mi rendo conto che non ha più senso iscriversi con la fci!!! il prossimo anno mi sa che vado con l'udace perchè praticamente organizzano gare in salita solo per loro....Come tutte le gare del vicentino non sarà aperta ad enti diversi dall'Udace.
Peccato.
mi rendo conto che non ha più senso iscriversi con la fci!!! il prossimo anno mi sa che vado con l'udace perchè praticamente organizzano gare in salita solo per loro....
mi rendo conto che non ha più senso iscriversi con la fci!!! il prossimo anno mi sa che vado con l'udace perchè praticamente organizzano gare in salita solo per loro....
Addirittura Bergamo chiude la maggior parte delle proprie gare anche agli UDACE extraregionali. Il CSI (molto attivo nel bresciano) disputa molte gare chiuse solo ai propri tesserati. Comunque, c'è chi aggira l'ostacolo con il doppio tesseramento.Bisognerebbe che la UISP nazionale chiudesse tutte le proprie gare ai tesserati Udace di Vicenza e delle altre province (se ce ne sono) che si divertono a chiudere le proprie corse agli altri Enti.
Dovrebbe esserci un regolamento nazionale che vieta espressamente questi comportamenti. Non è possibile che un tesserato Udace o Fci possa correre praticamente dappertutto ma a Vicenza e a Belluno no perchè magari un paio di persone hanno avuto da ridire con Menegatti.
Addirittura Bergamo chiude la maggior parte delle proprie gare anche agli UDACE extraregionali. Il CSI (molto attivo nel bresciano) disputa molte gare chiuse solo ai propri tesserati. Comunque, c'è chi aggira l'ostacolo con il doppio tesseramento.
E addirittura vince 3 maglie con 3 Enti diversi. Per carità, è un atleta che merita certi successi sul campo, se la Società offre la possibilità di tesseramento multiplo un corridore forte dubito che rinunci (penso lo farei anch'io), ma la credibilità dei diversi Enti crolla. Se le regole esistono, vanno fatte rispettare, anche se siamo amatori, altrimenti è meglio non scriverle nemmeno.
Non cito l'atleta in questione sul forum, ma chi corre nella mia zona avrà capito chi è.
Riguardo alla postilla del volantino della gara di Valdagno: è una dicitura obbligatoria su tutti i volantini autorizzati alla divulgazione ed esposizione in luogo pubblico in un solo Comune. Se invece si trattasse di volantini da distribuire nelle cassette postali private, non ce ne sarebbe bisogno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?