VARALLO SESIA(vc)CAMPIONATO ITALIANO MONTAGNA
Magni 1 MAGNI PENNELLI CINGHIALE CAMPIONE ITALIANO
2 PONTALTO PENNELLI CINGHIALE
3 BERTELLI AURORA 98
18-09-2010 Scalata per l'Alzaimer
Brescia-Monte Maddalena - Km 10
Organizza: Team Loda Millennium
4 settembre Valdagno (VI): Valdagno-Castelvecchio, Camp. Nord-Est salita
Vittoria assoluta del campione europeo cadetti Ferrari della Pennelli Cinghiale.
Grande Carletto4 settembre Valdagno (VI): Valdagno-Castelvecchio, Camp. Nord-Est salita
Vittoria assoluta del campione europeo cadetti Ferrari della Pennelli Cinghiale.
l'assoluta i primi 5
Ciao Don, non credo che li metteranno fuori (forse avranno preso solo quello di Chiminello).qualcuno ha la classifica con i tempi? sul sito udace del friuli non sono pubblicati
grazie :eek:
Ciao Don, non credo che li metteranno fuori (forse avranno preso solo quello di Chiminello).
Mi devi ancora spiegare perché Domenica scorsa non sei andato a fare la cicloturistica... :-) ahahahahahahah
Ciao a tutti,
avete notizie della cronoscalata Deiva Marina-Tagliamento che dovrebbe
tenersi il 18 o 19 settembre ? (percorso inverso degli ultimi 11 km della Gf 5 terre -medio)
Si farà? dove trovo eventualmente informazioni?
Grazie!
Com'è la salita?12-09-2010 CASALBORGONE (To) Org.: G.C. Castelrossese
8° Prova Campionato Provinciale della Montagna
Ritrovo: ore 9,00 Bar Trattoria Italia
Partenza: ore 10,00
Complimenti Andrea[url]http://udacefvg.myblog.it/media/02/02/1512106636.pdf[/URL]
anche se sti tempi non mi convincono per niente, avevo molto più vantaggio ma vabbè
[url]http://udacefvg.myblog.it/media/02/02/1512106636.pdf[/URL]
anche se sti tempi non mi convincono per niente, avevo molto più vantaggio ma vabbè
Complimenti Andrea
l'olimpionico Pittin 10° ????
io mi sono letto tutto il regoloamento Fci,Udace ed Uci e ti assicuro che è chiaramente vietato il doppio tesseramento! quindi mi piacerebbe sapere in base a quale regolaento si possa farne 4!! e da quanto ho capito(purtroppo) gli enti possono limitare le iscrizioni di altri affiliati!Ma sapete che lo statuto del Coni permette ben 4 tesseramenti diversi per ogni atleta? E sapete che Udace è OBBLIGATA ad aprire le gare agli Enti? Udace è fuorilegge quando chiude le gare e penalmente sanzionabile...poi tra l'altro Udace non esiste nemmeno più...esiste solo lo Csain...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?