Quando hai finito di mangiare il prosciutto leggiti questo libroAnderlini perche' e' Anderlini, secondo Perfetti perche' e' Perfetti...........secondo me il prosciutto va' mangiato e non tenuto sugli occhi!!!
Quando hai finito di mangiare il prosciutto leggiti questo libroAnderlini perche' e' Anderlini, secondo Perfetti perche' e' Perfetti...........secondo me il prosciutto va' mangiato e non tenuto sugli occhi!!!
Appena posso lo leggero anche se dubito che la mia opinione sul fatto possa cambiare! Mi piacerebbe fosse fattibile, anche perche' vorrebbe dire che ho ancora 27 anni davanti per migliorarmi, ma NU GHE CREDDU'!!!Quando hai finito di mangiare il prosciutto leggiti questo libro
ma quel ciccione nella vasca sei tu? Hai sbagliato le misure ti è corta di cavalloAppena posso lo leggero anche se dubito che la mia opinione sul fatto possa cambiare! Mi piacerebbe fosse fattibile, anche perche' vorrebbe dire che ho ancora 27 anni davanti per migliorarmi, ma NU GHE CREDDU'!!!
sono 1800 cmq sempre tanta roba in 7' x un >50, la potenza di 525 è sicuramente sbagliataspesso si parla di vecchietti arzilli, però 2000 di vam a 50 anni è un po' tanto...
sono 1800 cmq sempre tanta roba in 7' x un >50, la potenza di 525 è sicuramente sbagliata
Visto che i bellunesi del forum non rispondono, ti rispondo io, che la disputai nel 2008. E' sempre stata una cicloscalata, con partenza in gruppo. Si parte da Dozza di Zoldo (a circa 900m) e si arriva a Zoppè di Cadore (1500m), per 7,5 km. Visto il periodo e l'altitudine c'è sempre l'incognita climatica: può fare la giornata mite e soleggiata (con inevitabile inversione termica percui si sta meglio all'arrivo che alla partenza), come quella fredda (come nel 2009, i reduci lo potranno descrivere, e come si prospetta dalle previsioni meteo per quest'anno), come quella coperta e umida. Gran parte del percorso all'orario della gara (le 11) è al sole.cosa mi dite della gara del 17 ottobre dozza-doppe? è una cronoscalata mi sembra....:eek:
sai se ci sono delle foto????09-10-2010 Magreglio (CO)
1° Campionato Lombardo Amatori F.C.I.
Cronoscalata Magreglio-Monte San Primo
Classifiche
Non so se l'altimetria sia censita su qualche sito, comunque si parte da Montecchio Maggiore e si arriva a Sant'Urbano. Cronoscalata molto "tecnica" che si vince se si è capaci di buttarsi in discesa (lo dico io che per 2 volte la persi per 2" da Bruttomesso, l'anno scorso a causa di una concorrente donna che nell'ultimo tratto andava tutta tremante in mezzo alla strada con me che arrivavo da dietro lanciato e che chiedevo strada).ciao ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi con precisione qual è la salita che viene affrontata nella cronoscalata a S.Urbano di Montecchio Maggiore (VI)?
gia io ho 380 watt su una salita di mezz ora con 1700 vam,e non sono un peso piuma.....
ottimi numeri non penso distanti dai valori di bikers come Deho e Cattaneo, con cui ti sarai sicuramente confrontato, quanto pesi?
Non so se l'altimetria sia censita su qualche sito, comunque si parte da Montecchio Maggiore e si arriva a Sant'Urbano. Cronoscalata molto "tecnica" che si vince se si è capaci di buttarsi in discesa (lo dico io che per 2 volte la persi per 2" da Bruttomesso, l'anno scorso a causa di una concorrente donna che nell'ultimo tratto andava tutta tremante in mezzo alla strada con me che arrivavo da dietro lanciato e che chiedevo strada).
Partenza in mezzo alle case e primi 500m in piano, poi la pendenza sale progressivamente fino a punte del 10%, è difficile decidere quando mollare la corona grande per quella piccola, anche se io l'anno scorso osai farla tutta con il 50, tratto di circa 1 km impegnativo, sino ad una chiesa, poi falsopiano e lieve discesa da fare a tutta (circa 500m), nuova impennata breve ma dura, al termine picchiata fino al bivio per Ghisa, quindi ultimi 200m di salita da fare di slancio fino allo scollinamento. Ci si aspetta di trovare l'arrivo (c'è anche una linea a terra), invece si prosegue, si imbocca una stradina sulla destra, discesa ripida in mezzo alle case con curva ampia verso sinistra ma cieca, si gira letteralmente attorno al campanile, passando nella piazza dove si svolge la festa di Sant'Eurosia, si torna verso lo scollinamento affrontato prima con gli ultimi 50m di salita.
E' una cronoscalata (per i migliori) da meno di 10', ben organizzata e con sontuosa premiazione finale (premi buoni ma nulla di eccezionale, ma ogni anno vengono invitati i "reduci" delle prime edizioni e le Autorità locali, poi si svolgono le premiazioni dei vari Campionati Provinciali, si tratta di una gara ormai pluridecennale).
La prima parte della salita è quella postata da te, poi però si prosegue per circa 1,5km (anche se praticamente più in discesa che in salita).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?