Chi conosce la salita finale ? e le previsioni tempo?01-04-2013 Plello-Cellio (VC)
Volantino
Potrebbe essere il mio esordio stagionale
Chi conosce la salita finale ? e le previsioni tempo?01-04-2013 Plello-Cellio (VC)
Volantino
Chi conosce la salita finale ? e le previsioni tempo?
Ma il Campionato italiano della Consulta organizzato sotto l'egida CSAIN non è in programma per il 09/06/2013 a Cassino (FR)?
Ma il Campionato italiano della Consulta organizzato sotto l'egida CSAIN non è in programma per il 09/06/2013 a Cassino (FR)?
Tra l'altro, cercavo informazioni sulla gara di Cassino, ma sul sito CSAIN è riportata solo la data, senza ulteriori riferimenti. Oltretutto la pagina dedicata all'edizione 2012 è visibile solo parzialmente, giusto per vedere classifiche, tempi e percorso (dalle foto visibili sembrerebbe tutto in salita, senza "sfilate" in città).
Chi conosce la salita finale ? e le previsioni tempo?
Il Campionato Italiano Cronoscalata CSAIN sarà una cosa mentre il Campionato Italiano Cronoscalata Enti della Consulta (organizzato da CSAIN) sarà un'altra cosa.
ciao a tutti,
si sa qualcosa del campionato regionale cronoscalate piemonte?? Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato
grazie
ciao a tutti,
si sa qualcosa del campionato regionale cronoscalate piemonte?? Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato
grazie
Questo invece e' il Campionato Regionale Piemonte 2013 della UISP
[url]http://www.uisp.it/piemonte/files/principale/date%20cronoscalate%202013_1.jpg[/URL]
grazie! cercavo proprio questo![]()
A Cellio non ero presente per cui non conosco la dinamica della corsa ma so della vittoria a pari merito di GianPaolo Codebo' e German Paolo Ramella.
Lascio a chi c'era la cronaca della gara.