Gare in salita e cronoscalate 2013

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
15-06-2013 Bertinoro (FC)

Gara in linea (5 km circa) a cronometro in salita aperta a tutti ,promossa G.C.Pedale Cesenate-cicli Neri,uisp Cesena , comune di Bertinoro e cicloclub Estense,valida per il trofeo CONAD 2012.

RITROVO: BERTINORO (Fc) piazzale impianti sportivi dalle ore 14 alle ore 15,30. Prima partenza da Maraldi ore 16 con Donne,A6,A5,A4,A3,A2,A1, Giovani, Master ex professionisti a seguire ogni minuto.Info 338 9906284 – 338 9675213.

Premiazione dei primi 7 A2,A3,A4,A5 con ½ prosciutto al 1° e confezione alimentare dal 2° in poi; 5 A1 , 6 A6 e 5 Master ex professionisti con ½ prosciutto al 1° e confezione alimentare dal 2° in poi;3 donne , 3 giovani e 3 , con ½ prosciutto al 1° e confezione alimentare dal 2° in poi. A tutti i vincitori fiori.

La gara si svolge nell’ambito della festa del 51° anniversario della vittoria di Arnaldo PAMBIANCO del Giro d’Italia

somaro

Apprendista Velocista
13-04-2013 Mentone (Costa Azzurra - Francia)
Cronoscalata Mentone-Col de la Madone

Volantino
Il volantino parla del 14/04/2013 ("dimanche 14 Avril 2013").
La cauzione di 50 Euro (!) richiesta agli extra FSGT è una novità di quest'anno? Danno chip speciali o è un deterrente per evitare che gli italiani si portino via i numeri come souvenir? I tesserati ACSI sono ammessi?
Com'è la salita? L'arrivo è al Col del la Madone de Gorbio?

Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
La cauzione di 50 Euro (!) richiesta agli extra FSGT è una novità di quest'anno? Danno chip speciali o è un deterrente per evitare che gli italiani si portino via i numeri come souvenir? I tesserati ACSI sono ammessi?

Esatto, errore di battitura, e' il 14.

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
06-04-2013 Moulins de Castagneirs-Aspremont (Costa Azzurra)
Cronoscalata

LINK

Ieri in un momento di lucida follia:wacko: sono partito alla volta di Nizza per partecipare a questa bella cronoscalata, abbastanza veloce e in un bel contesto ambientale.....oltretutto il meteo ci ha graziato, nuvoloso ma senza pioggia. 78 partenti con un buon livello e la presenza di gpc e Simona Massaro a farmi sentire meno solo in terra di Francia:cry::cry:
Partito bene ma negli ultimi 3 km ho preso parecchi schiaffoni....alla fine un buon settimo posto (ma a 1'20" dal primo:cry:) e vittoria di categoria. Oltretutto ho anche rifilato 8" a gpc:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, come prima cronoscalata dell' anno sono contento....
Simona ha vinto nella categoria femminile ma tanto non fa più notizia.....
Premiazioni solo per i primi di categoria...con la colomba pasquale di una nota marca italiana:cry::cry:...mi scappa da ridere

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ieri in un momento di lucida follia:wacko: sono partito alla volta di Nizza per partecipare a questa bella cronoscalata, abbastanza veloce e in un bel contesto ambientale.....oltretutto il meteo ci ha graziato, nuvoloso ma senza pioggia. 78 partenti con un buon livello e la presenza di gpc e Simona Massaro a farmi sentire meno solo in terra di Francia:cry::cry:
Partito bene ma negli ultimi 3 km ho preso parecchi schiaffoni....alla fine un buon settimo posto (ma a 1'20" dal primo:cry:) e vittoria di categoria. Oltretutto ho anche rifilato 8" a gpc:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, come prima cronoscalata dell' anno sono contento....
Premiazioni solo per i primi di categoria...con la colomba pasquale di una nota marca italiana:cry::cry:...mi scappa da ridere
quando si è corridori!!!!!!!!!!

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it

alla cronometro di Aspremont non è stata chiesta alcuna cauzione

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
Oltretutto ho anche rifilato 8" a gpc:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, come prima cronoscalata dell' anno sono contento....

sono contento anche io anche se ho peggiorato il mio tempo dell'anno scorso di 40''. Ma quest'anno abbiamo avuto un vero inverno. Bella gara e bellissima salita.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
04-05-2013 QUILIANO (Sv)

Memorial "Manfro Quirino" - Quiliano (SV)

04 maggio 2013

Il Memorial "Manfro Quirino",organizzato dal comitato Csen-Uce di Savona,raduno cicloturistico con finale libero ed arrivo in loc.Roviasca (sulle alture di Quiliano),precedentemente fissato al 28 aprile e poi costretto ad essere rinviato per concomitanza con la GF "Gepin Olmo"sarà disputato sabato 04 maggio.

Seguira' volantino con programma ed orari.​

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Da quello che si sentiva dire ieri a Vezzi, quest'anno il Melogno Day del 19 maggio potrebbe presentare dei cambiamenti dovuti ai lavori in corso presso la tradizionale partenza. Si potrebbe partire da Gorra o addirittura da Calice Ligure, passare da Eze per poi imboccare la strada classica; mentre per quanto riguarda l'arrivo, esso sara' posto allo scollinamento del passo e quindi non piu' in localita Ca' del Din.
Comunque seguiranno notizie piu' dettagliate all'approssimarsi dell'evento.

Nulla di fatto: partenza da Gorra (quindi con un accorciamento di circa 2 km) e arrivo ancora a Ca' del Din
Seguira' volantino.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)