18-07-2015 MONTEFABBRI (Pu)
Cronoscalata Ponte Vecchio - Montefabbri
Cronoscalata Ponte Vecchio - Montefabbri
Azz, anche questa annullata senza recupero?14-06-2015 DOMODOSSOLA (Vb)
Dal sito ufficiale dell' U.C. Valdossola:
ATTENZIONE!!! IMPORTANTE!!!Causa le avverse condizioni metereologiche, previste per la giornata di domenica 14 p.v., la cicloscalata Domodossola - Alpe Lusentino è stata ANNULLATA!
Azz, anche questa annullata senza recupero?
Domenica 14 sono a rischio anche altre gare su grandi salite, in particolare la Meana-Colle de Fenestrelle (TO) e la Mazzo-Mortirolo (SO). Spero che in caso di decisioni in merito al loro rinvio gli organizzatori lo comunichino subito.14-06-2015 DOMODOSSOLA (Vb)
Dal sito ufficiale dell' U.C. Valdossola:
ATTENZIONE!!! IMPORTANTE!!!Causa le avverse condizioni metereologiche, previste per la giornata di domenica 14 p.v., la cicloscalata Domodossola - Alpe Lusentino è stata ANNULLATA!
Il mio amico Eugenio Melis organizzatore della cicloscalata Rapallo Montallegro mi ha inviato una email per informarmi della corsa di domenica 21 Giugno. Sono dispiaciuto di non poter essere presente , ma voglio invitarvi a partecipare perchè è una bella manifestazione, il dopocorsa è ancora meglio:love[1]:
Vedi l'allegato 132169
......e anche le tre gare liguri che prevedono dei lunghi tratti a velocita' controllata prima di affrontare la parte agonistica in salita:mi riferisco a Sanremo, Mallare e Molassana.Domenica 14 sono a rischio anche altre gare su grandi salite, in particolare la Meana-Colle de Fenestrelle (TO) e la Mazzo-Mortirolo (SO). Spero che in caso di decisioni in merito al loro rinvio gli organizzatori lo comunichino subito.
Comunque staremo in attesa e vedremo l'evolversi del meteo e come dici giustamente sperare che eventuali decisioni di annullamento vengano prese e comunicate almeno il giorno prima onde evitare lunghe trasferte a vuoto.
qualcuno sa se la cicloscalata lumezzane monte poffe è stata annullata ?
Quanto ci avete messo voi del gruppo di testa?13-06-2015 Nembro (Bg)
Quest'oggi pomeriggio ho partecipato alla cicloscalata Nembro - Selvino.
127 partenti.
Vittoria del veterano Oscar Lazzaroni.
Seguono Fabio Fadini e Mauro Galbignani.
!2 euro l'iscrizione, ristoro, premi ai primi dieci di ogni categoria.
Allego le classifiche: