Gare in salita e cronoscalate 2016

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
Ieri ho partecipato alla Varallo - Colma, facente parte del circuito Pokerissimo. 66 partenti hanno sfidato il meteo inclemente fino a poco prima della partenza, poi schiarite che hanno accompagnato la gara fino a quasi l'arrivo dell'ultimo concorrente, quando si è scatenato un nuovo rovescio. Bella gara su salita mai durissima (6% medio su quasi 9 km, con anche 2 brevi falsopiani in discesa)
Rinfresco all'arrivo e tutti premiati all'interno del teatro di varallo visti anche gli esigui concorrenti

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
05-06-2016 Quarona Val Sesia (Vercelli)

Questa mattina ho partecipato alla cicloscalata Quarona - Cavaglia di 5 km, preceduta da 70 km a velocita' controllata su e giu' per la Val Sesia.
Gara ben organizzata dal Team Valli del Rosa il cui costo di iscrizione era di soli 7 euro.
Misero pacco gara (visto il prezzo ridotto di iscrizione va bene), abbondante ristoro a base di brioches appena sfornate, premi a sorteggio e premi di merito per i primi cinque di ogni categoria.
Unica pecca (anche l'anno scorso) e' la non esposizione delle classifiche, cosa che costringe tutti a stare in loco ed aspettare che vengano enunciati i premiati.
Alla fine sono riuscito "di sfroso" a fotografare quella mi riguarda e che allego. Le altre con relativo servizio fotografico prossimamente sul sito della societa' organizzatrice.

Allegati

• CLASSIFICAQUARONA.jpg
    237,3 KB · Visite: 35

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Ciao a tutti, mi piacerebbe provare una cronoscalata, pur non essendo scalatore puro mi piace fare salita, e trovo che le cronoscalate abbiano un loro fascino, per cui leggendo fra i vari calendari Acsi (io sono veneto a cavallo tra le provincie di venezia e treviso) ho visto che domenica 19 giugno c'è in programma la cronoscalata da Cison di Valmarino al Passo di Praderadego (salita bella tosta...); qualcuno sa qualcosa di più in merito? Da quello che ho capito sarebbe la prima volta, partenza da Cison e arrivo al Praderadego per un totale di 10.7 Km. Altra cosa...per me sarebbe la prima volta, obbiettivo primario è ovviamente divertirsi e passare una bella giornata, ma visto che qui ci sono parecchi esperti di questa bella specialità ogni suggerimento e consiglio sono più che benvenuti! Grazie a tutti in anticipo!

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio

Non la fanno più. Ho chiesto all'organizzatore proprio la settimana scorsa.

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Non la fanno più. Ho chiesto all'organizzatore proprio la settimana scorsa.

Grazie per l'informazione. un peccato davvero, in zona c'è solo l'imbarazzo della scelta quanto a percorsi adatti a cronoscalate, ma a quanto pare si fa poco o niente... mah probabilmente i soliti problemi di numeri...

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.

Allego classifica completa:

Allegati

• CLASSMADDALENA.pdf
    52,9 KB · Visite: 19

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
Classifica assoluta in allegato

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Ragazzi il 18/06/2016 vi propongo questa. E' un bel percorso di 7 km al 6.5% medio ca.
Intervenite numerosi

Allegati

• Volantino crono Bosio 2016.doc
    1,5 MB · Visite: 36
Ultima modifica:

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio

Al 99% non si disputerà neanche l'altra cronoscalata in programma a Barbarano il 3 luglio.
Me lo ha comunicato il presidente ACSI di Vicenza.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
11-06-2016 PONTE NOSSA (Bg)

Ponte Nossa-Colle di Zambla, prova Scalatore, Camp. Reg. della Salita, Tr. Nossese Emmeciauto SPA. Cat: tutte + Fci ed Enti. Ritr: 13.30 Comune piazza Papa Giovanni XXIII. Part: 15.00. Premi: primi 7 di cat. Org: Nossese Ciclismo 035-566719

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.

Classifica generale:

Allegati

• ORDINI%20DI%20TRANSITO%205%20PROVA%20.pdf