Gargano in Trek

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Fatta oggi visita... il dottore ha detto di attendere prima di risalire in bici, non mi conviene stringere i denti nei momenti duri, dati i problemi che ho,,,, probabilmente non potro' essere dei vostri in bici, ma ci saro' in ammiraglia!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Fatta oggi visita... il dottore ha detto di attendere prima di risalire in bici, non mi conviene stringere i denti nei momenti duri, dati i problemi che ho,,,, probabilmente non potro' essere dei vostri in bici, ma ci saro' in ammiraglia!
Vabbú ... vorrà dire che per questa volta sarai il nostro "ammiraglio".

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
mi dispiace :(
Non devi dispiacerti, farai la prima esperienza da DS, poi, sai quanti raduni faremo ... tu pensa solo a guarire bene, "che poi ti aggiusto io per le feste".
Dobbiamo fare ancora : "l'Amalfitana in Trek" - "la Ciociaria in Trek" - " la Majella in Trek" - "il Conero in Trek" - rifaremo "Gargano in Trek", ecc.
Quindi, è necessario che tu guarisca bene e senza fretta.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] Attenzione - per motivi organizzativi il "gargano in trek" sara' anticipato di una settimana - 27/28 settembre 2014.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:eek: Ok per l'anticipo a fine settembre :eek: :eek:
Mimmo più che amalfitana in Trek, farei Costiera in Trek sarebbe un giro sui 110/120 Km molto, ma molto panoramico, volendo si può anche allungare, ma questi dettagli ne parleremo dopo Gargano in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ok, intendevo costiera amalfitana in trek, con location, (partenza e arrivo), Agerola.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

O porca trota ...a questo punto ci sarò il 29!!!

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma ... bicimix ???

Ma io parlavo di un minimo, si capisce ce spererò fino all'ultimo che ci siano bicimix, nemorino, dod, pizzarte che è pura utopia per i suoi impegni lavorativi specialmente già dal sabato sera Golino e tanti altri amici che non ho nominato tipo braccio ecc ecc praticamente un esercito di madone naturalmente anche altri modelli di Trek