Grazie per la dritta. Io con contrasto a 45% arrivavo a 8:45, sono passato al 27 e improvvisamente si sono aggiunte 2 ore di autonomia. Grazie tantissimo.
Anch'io ho provato ad abbassare il contrasto (da nuovo era preimpostato a 50),ma 27 è davvero troppo basso,io l'ho messo a 40 e un' oretta l' ha guadagnata,il che mi basta (11 ore sono più che sufficienti).Ho alcune domande riguardo a questo gioiello di tecnologia.
- La fascia cardio è davvero ben fatta,a mio avviso aderisce meglio rispetto alla concorrenza polar e co. e forse è anche un pò più leggera (il che non guasta).Ma il bpm su display viene visualizzato in modo microscopico in alto a destra,e cambiando visualizzazione (coi tasti freccia su-giù) rimane sempre lì nell' angolino.Non è possibile in qualche modo visualizzarlo in modo decente,come avviene per velocità,calorie etc.?Per me è uno dei parametri più importanti,anche perchè lo uso anche per la corsa!Inoltre volevo sapere qual' è la soluzione migliore con cui inumidire gli elettrodi della fascia toracica,ho sempre avuto questo dubbio.Io comunque tolgo sempre la batteria (ci vuole meno tempo che asciugarla ogni volta,e diminuisce il rischio che continui a funzionare).
-è possibile passare durante un allenamento da una zona hr (ovvero di frequenza cardiaca) ad un' altra,senza schiacciare lo stop di modo che il timer avanzi sempre?Ho letto le istruzioni ma non ho trovato questa opzione,che sarebbe utile ad esempio se si vuole partire a ritmo blando per poi aumentare fino alla soglia anaerobica (allenamento progressivo).
-So che c' è una sezione del forum con dei tracciati gps postati da altri utenti,qualcuno potrebbe mettere il link?
-Siccome sto utilizzando il garmin come orologio da polso anche in bici,vorrei in futuro implementarlo completamente in sostituzione del mio computerino attuale,sapete approssimativamente il prezzo per il supporto bici e il sensore di cadenza?
A parte questi dubbi,devo dire che il 305 mi ha dato un' ottima impressione,in fondo pur non essendo un peso piuma (77 g) dopo un pò ci si abitua,considerato che si tratta pur sempre di un ricevitore gps.