garmin 305 si o no?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ma come? vengo a cercare di risolvere il problema e me lo trovo già risolto??? :angrymod::angrymod: non va per niente bene così.. come minimo ora devi fare finta che hai un altro problema

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
si ce l ho non riesco a visualizzare la frequenza cardiaca da nessuna parte tranne quando scarico i dati e li vedo li sul grafico. sul display del 305 non riesco a tovare la grafica che contenga anche il quadratino conla frequenza appunto . dove è ? ecco qui un problemino per te

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Diamine, ti ho già rispsoto poco tempo fa in altro topic.

Il campo della FC da visualizzare sul display lo selezioni da "campi dati". Il procedimento è lo stesso che hai usato per impostare la velocità, la distanza, il tempo, la media, ecc...ecc......

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Pagina menu principale

Impostazioni

Campo dati

Computer bici1 (o Computer bici2, o entrambi)

A questo punto ti dice: Seleziona il numero di campi dati che desideri visualizzare inq uesta pagina

Scegli il numero (max 8)

Poi ti visualizza il messaggio: Usa i tasti SU, Giù ed Enter per modificare i campi dati. Premi Mode quando hai finito

Scegli il campo in cui vuoi mettere la Freq. cardiaca

Fatto

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
domanda ma se lo prendo in USA il software sarà in inglese, immagino, dunque posso fare un cambio e mettere il software italiano?

Otello, continui a sbandierare ai 4 venti di comprarlo in USA a 200$, dando l'idea che poi si possa sfruttare allo stesso modo come se lo avessi acquistato in Italia, e poi nn sai neanche se si può inserire il sw italiano?!?:rosik:
In questo thread ci sono diversi utenti che hanno difficoltà pur avendo prodotto, sw e manualistica italiana e tu "inciti" a cercarlo in USA dove probabilmente spenderò meno, ma poi nn si capisce una beata mazza delle spiegazioni?!? ... e manco avrei la garanzia a meno di rispedirlo in USA!!!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

ti ho risposto nell'altro thread. Il sw non è un problema per me ma dovendo prenderne 2 (l'altro è per un amico poco pratico) avevo la necessità di risolvere la cosa. Tutto qui

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Anchio l'ho preso in USA, il Training center però è in italiano e i menu sul garmin li capisce anche mio nipote che ha 7 anni.
Se c'è scritto speed, chi non sa che vuol dire:
Sarai Probabilmente Evirato E Dissanguato , da quello che ho capito io indica le possibilità che ci sono che ti capiti qualcosa di brutto, io per quello vado sempre piano e ho in media 30 possibilità/h che mi succeda :culo:

domanda ma se lo prendo in USA il software sarà in inglese, immagino, dunque posso fare un cambio e mettere il software italiano?

Come sopra