Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
se andassi in un centro garmin ??

bho, prova, ma non credo possano fare di piu. al melgio te lo mandano in assistenza.

consiglio per la prossima volta: fai una copia, ogni tanto, delle cartelle. in post precedenti scrissi quali files salvare e come re-impostare la configurazione

Beibo
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
spedito in assistenza..... mi sono levato Polar che mi aveva strarotto le b@lle e ora ci risiamo anche con Garmin ....ecchec@zzo
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una

ho acquistato il garmin510 a dicembre, e devo dire la verità che mi son trovato sempre bene, un buon apparecchio, però lo scherzo che mi ha fatto stamattina è troppo grosso !! pirla io che ho cliccato senza leggere, ma come fa un computerino chiederti se vuoi resettare tutto !! spero che in assistenza garmin riescano a recuperarmi i dati !! comunque seguirò il tuo consiglio per il futuro !!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
è uscito un nuovo Firmware!

Changes made from version 3.10 to 3.20:
Fixed an issue causing activities to not always be saved if the device is powered down immediately after saving a ride. As a result of this change, longer activity save times may be noticed.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0

Io resto con 3.10 per adesso dato che non mi ha dato nessun problema
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
cavolini che sfiga
 

lizardman84

Novellino
20 Settembre 2009
22
0
Visita sito
possibile che l'edge 510 rileva molto meno dislivello di altri strumenti?ho forse l'edge è corretto e tutti gli altri no?allora stesso percorso io edge mio amico sigma io 1500 dislivello sigma 2000..
altro esempio ieri 80 km passo san marco fine traccia 1800 dislivello il percorso che avevo disegnato su gpsies era 2500.. chi ha ragione?secondo me il nostro edge ha ragione tenendo conto che il san marco sono da soli 1400 di dislivelo non puo arrivare a 2500 in pianura..
poi vedo gente su strava registrando con iphone che ha dei dislivelli da giro d'italia anche io prima di avere l'edge con andorid avevo sempre un dislivello altissimo
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

ottimo un mio amico lo ha aggiornato ora non va piu' e devo risolvergli il problema,

si puo' fare il rollback?
 

spino21

Pignone
4 Gennaio 2013
112
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2

questo sigma è barometrico? o segue l'altimetria delle mappe che ci sono su internet? in questo secondo caso la spiegazione è presto data (la mappe di internet sono molto imprecise)

in merito alla seconda domanda, potrebbe essere che strava venga ingannato dagli altri strumenti non Garmin, e che il dislivello, venga calcolato con salita + discesa.
se vedi che i dislivelli da giro d'italia sono circa il doppio rispetto a quello che dovrebbero essere.... hai trovato anche qui la soluzione
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.744
51
Milano / Monza
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ragazzi, come funziona il Live Tracking??

Oggi lo attacco al PC e vedo che firmware ha installato, ce ne sono di "migliori" o "peggiori"??

Ma questo 510 ha ancora tanti problemi o ha raggiunto un buon livello? Grazie.
 

bertu

Superlative Сasual Dating - Verified Damsels
13 Marzo 2011
21
2
Usa
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho provato che il cerca e non ho trovato niente, ho sfogliato un po' di pagine di questa discussione, ma sono troppe...
quello che non sono riuscito a fare, è limitare gli avvisi durante gli allenamenti che appaiono tutti i momenti oppure disattivarli del tutto. E' possibile? Grazie
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ragazzi, come funziona il Live Tracking??

Oggi lo attacco al PC e vedo che firmware ha installato, ce ne sono di "migliori" o "peggiori"??

Ma questo 510 ha ancora tanti problemi o ha raggiunto un buon livello? Grazie.

devi associare il 510 allo smartphone e poi da quest'ultimo apri la app "garmin connect" e inizi la sessione di livetracking