Garmin 510

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao, se il telefono è connesso l'attività si salva automaticamente alla fine della corsa premendo "salva" . A quel punto Garmin Connect si sincronizza automaticamente e se lo hai impostato, in breve (da 1 a 5 minuti) si sincronizza anche Strava chiedendoti conferma del titolo è del tipo di attività.

Non noto nessun maggior consumo con il bt attivato, né sul garmin né sul telefono mentre utilizzando il Livetrack il consumo sul cellulare aumenta sensibilmente di un 10-20% direi.

Grazie mille delle informazioni! Gentilissimo!

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao
Per cortesia qualcuno puoi dirmi se si possono inserire i decimali quando inserisco il peso della bici e se si mi può spiegare come si fa.
Grazie mille

purtroppo non si può :cry
io inserisco sempre l'intero minore (ad esempio se pesa 7,8 segno comunque 7kg) perchè (seppur in minima parte) inficia sul consumo calorico...più pesa la bici più calorie consumate segna (ma veramente in maniera infinitesimale :wacko: )

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
io inserisco sempre l'intero minore (ad esempio se pesa 7,8 segno comunque 7kg) perchè (seppur in minima parte) inficia sul consumo calorico...più pesa la bici più calorie consumate segna (ma veramente in maniera infinitesimale :wacko: )

non calcoli il peso della borraccia, del porta attrezzi? Io si e infatti metto 8 kg :mrgreen:

luisvertigo

Novellino
22 Giugno 2014
50
0
napoli
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv

ok grazie del consiglio ,la mia pesa 7,770 ma penso che questo numero si avvicina più a 8 che a 7 se prendo anche in considerazione borraccia e borsa sottosella quindi inserisco come peso 8 kg.

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
non calcoli il peso della borraccia, del porta attrezzi? Io si e infatti metto 8 kg :mrgreen:

ok grazie del consiglio ,la mia pesa 7,770 ma penso che questo numero si avvicina più a 8 che a 7 se prendo anche in considerazione borraccia e borsa sottosella quindi inserisco come peso 8 kg.
Mi chiede il peso della bici...altrimenti quando mi chiede il peso personale dovrei inserire peso + casco + abbigliamento + scarpe + contenuto tasche + lunghezza capelli etc etc [emoji13]

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Mi chiede il peso della bici...altrimenti quando mi chiede il peso personale dovrei inserire peso + casco + abbigliamento + scarpe + contenuto tasche + lunghezza capelli etc etc [emoji13]

Dovresti inserire anche il peso della borraccia e tutto il resto. Tranne che tu ti alleni con l'ammiraglia dietro :)

PS. Ho la fortuna di avere il power meter e mi indica con precisione quante kj consumate

19stefano67

Novellino
8 Gennaio 2010
88
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti e Buon Natale!
Mi è capitato durante un'attività (ciclismo o escursionismo) che durante la giornata il garmin 510 mi creasse 2 diverse attività, quindi 2 percorsi (file) separati. Queto perchè: o spengo/riaccendo il dispositivo oppure perchè durante una pausa erroneamente salvo il percorso. E' possibile a posteriori unire i due percorsi così da avere su garmin training center e su garmin connect un'unica attività? grazie!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Salve,
da ormai un bel pò di uscite mi capita che il valore dei battiti rilevati dalla fascia cardio sia palesemente errato (50 bpm in salita) oppure che in ampi tratti di percorso il segnale venga perso e ritrovato (errato) più e più volte. Ho provato a sostituire la batteria ma il problema continua a presentarsi. Utilizzo il 510 da maggio ma il problema non mi si era mai presentato prima delle uscite di dicembre....
Qualcuno ha affrontato lo stesso problema e sa dirmi come risolverlo?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works