Garmin 510

Roberto83

Gregario
4 Agosto 2010
664
16
41
marlia lucca
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ho preso un 510 usato che ho resettato appena arrivato ma non capisco perche mi fà visualizzare l'allenamento odierno 19/09/2015 in data martedi 1 settembre 2015 e poi quando vado a vedere le mie corse mi dice che ho fatto tempi in posti che non sono stato tipo ad agosto mi dice che ero a fare un segmento a colfosco....boh?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
io invece vi chiedo come mai quando faccio salva sul garmin e il giro viene salvato anche su strava, dopo poco appaiono due giri uguali, uno con il nome giro pomeridiano per esempio e l'altro con il nome del paese da cui parto.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
io invece vi chiedo come mai quando faccio salva sul garmin e il giro viene salvato anche su strava, dopo poco appaiono due giri uguali, uno con il nome giro pomeridiano per esempio e l'altro con il nome del paese da cui parto.

E non sei contento? Il doppio dei chilometri con lo stesso sforzo :mrgreen::-xo-o

Così a naso sembra un problema di GC, prova a togliere il collegamento e poi riattivarlo

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho preso un 510 usato che ho resettato appena arrivato ma non capisco perche mi fà visualizzare l'allenamento odierno 19/09/2015 in data martedi 1 settembre 2015 e poi quando vado a vedere le mie corse mi dice che ho fatto tempi in posti che non sono stato tipo ad agosto mi dice che ero a fare un segmento a colfosco....boh?

Chi te lo ha venduto, lo ha cancellato da Garmin Express e da My Garmin?

carlo
 

Roberto83

Gregario
4 Agosto 2010
664
16
41
marlia lucca
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Chi te lo ha venduto, lo ha cancellato da Garmin Express e da My Garmin?

carlo
Bella domanda.... Non so' quando mi e arrivato c'erano ancora i file del vecchio proprietario... Comunque ho cancellato tutto.... L'unica pecca che è rimasta è l'allenamento di stamani che è rimasto in data 1 settembre... Mail di poco.... Credo....
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao ho un problema da un po di tempo, durante la bici il garmin mi va in pausa e riavvio automatico anche se lo ho impostato in sosta, questo capita a qualsiasi velocità e più volte nell'arco dell' allenamento; sapete mica come posso fare??
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao ho un problema da un po di tempo, durante la bici il garmin mi va in pausa e riavvio automatico anche se lo ho impostato in sosta, questo capita a qualsiasi velocità e più volte nell'arco dell' allenamento; sapete mica come posso fare??

Una cosa puoi farla di sicuro, rileggere il tuo post e poi riscriverlo in modo che sia piu' comprensibile.whisp

carlo
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Una cosa puoi farla di sicuro, rileggere il tuo post e poi riscriverlo in modo che sia piu' comprensibile.whisp

carlo

mi sembra sia scritto molto chiaro, cmq provo a farmi capire....il mio garmin 510 è impostato in autopause modalita' solo in sosta; durante l' allenamento capita spesso che vada in autopause e riavvio automatico anche se sono a 20, 30 o 40 km/h; sicuramente è un errore, ho provato a riaggiornarlo ma persiste, a qualcuno è successo? rimedi?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
mi sembra sia scritto molto chiaro, cmq provo a farmi capire....il mio garmin 510 è impostato in autopause modalita' solo in sosta; durante l' allenamento capita spesso che vada in autopause e riavvio automatico anche se sono a 20, 30 o 40 km/h; sicuramente è un errore, ho provato a riaggiornarlo ma persiste, a qualcuno è successo? rimedi?

Anche a me :angrymod::angrymod:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
mi sembra sia scritto molto chiaro, cmq provo a farmi capire....il mio garmin 510 è impostato in autopause modalita' solo in sosta; durante l' allenamento capita spesso che vada in autopause e riavvio automatico anche se sono a 20, 30 o 40 km/h; sicuramente è un errore, ho provato a riaggiornarlo ma persiste, a qualcuno è successo? rimedi?
Adesso si capisce, scusa ma "durante la bici" non è italiano.
Hai il sensore installato o vai solo di GPS?

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Nel forum Garmin la maggior parte di quelli che lamentano il tuo stesso problema ha installato l'ultimo firmware. Alcuni tornando indietro alla 3.5 sembrano averlo risolto.
Per quello che costa... sempre che tu abbia il 4.2 installato e possa sopravivvere senza i segmenti Strava.

Resta un mistero del perche' lo faccia solo con alcuni strumenti e non con tutti.

carlo
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Nel forum Garmin la maggior parte di quelli che lamentano il tuo stesso problema ha installato l'ultimo firmware. Alcuni tornando indietro alla 3.5 sembrano averlo risolto.
Per quello che costa... sempre che tu abbia il 4.2 installato e possa sopravivvere senza i segmenti Strava.

Resta un mistero del perche' lo faccia solo con alcuni strumenti e non con tutti.

carlo

di strava ne faccio a meno, anche la connessione con il bluetooth non funziona...mah aspettero' un ulteriore aggiornamento, non so come fare ad inserire il vecchio aggiornamento