Garmin 510

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Oggi di ritorno dall'allenamento mi sono accorto che un'aletta del mio 510 si è spezzata: conviene mandarlo in assistenza a Garmin oppure faccio prima a comprare una cover su Aliexpress o Ebay? Parliamo di uno strumento che ha 4 anni e mezzo di vita e ha sempre funzionato senza darmi mai l'ombra di un problema.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Con il mio garmin 510 ho accoppiano in nuovi sensori velocita' e cadenza pero non li legge entrambi se faccio la ricerca velocita' lo trova ma mi escude la cadenza e viceversa se ricerco cadenza lo trova ma mi escude velocita' come posso risolvere?
Prova a fargli vedere un sensore alla volta, disabilitali entrambi e fagliene riconoscere uno per volta, vedi come va.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Oggi di ritorno dall'allenamento mi sono accorto che un'aletta del mio 510 si è spezzata: conviene mandarlo in assistenza a Garmin oppure faccio prima a comprare una cover su Aliexpress o Ebay? Parliamo di uno strumento che ha 4 anni e mezzo di vita e ha sempre funzionato senza darmi mai l'ombra di un problema.
La seconda che hai detto, direi.
L'assistenza Garmin è un caso disperato qui in Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Direi che va benissimo, c'è pure la batteria casomai ti dovesse servire ....
La batteria va ancora bene, visto che esce completo la faccio sostituire. Dato che ho poca manualità, e il dispositivo è fuori garanzia, faccio assemblare il tutto al negozio di pc dietro casa, mi hanno fatto un gran lavoro assemblando il pc vuoi che per loro sia un problema svitare 6 viti, tagliare 2 fili e riattaccare un connettore?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
La batteria va ancora bene, visto che esce completo la faccio sostituire. Dato che ho poca manualità, e il dispositivo è fuori garanzia, faccio assemblare il tutto al negozio di pc dietro casa, mi hanno fatto un gran lavoro assemblando il pc vuoi che per loro sia un problema svitare 6 viti, tagliare 2 fili e riattaccare un connettore?
Si, direi anch'io che è meglio lasciarlo fare a mani esperte .....
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Si, direi anch'io che è meglio lasciarlo fare a mani esperte .....
Inutile dire che anche il sivende mi ha consigliato di procedere come avevo pensato, dato che se pure lo mando in assistenza mi daranno un'unità ricondizionata, poi ha anche 4 anni, insomma non ne vale la pena.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao, sono possessore anch'io del 510 da circa 4 anni e non ho mai avuto un problema (e non mi sogno lontanamente di cambiarlo...)
Ultimamente ho dei problemi con la sincronizzazione con Connect mobile, nel senso che il telefono si accoppia via bluetooth col dispositivo ma non scarica i percorsi.
Ho provato a rimuovere e riassociare il dispositivo da connect, e a disinstallare e reinstallare l'app senza successo.
Se collego il dispositivo via cavo al pc la sincronizzazione avviene regolarmente.
Avete suggerimenti? ;nonzo%
 

Verona82

Novellino
9 Aprile 2014
6
0
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao,
come faccio a far partire un allenamento caricato sul garmin durante una attività?
Attualmente devo interrompere l'attivià salvare e far partire l'allenamento......
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Risveglio il post, premetto che è il primo computerino che acquisto, ho sempre usato il cellulare, ho trovato un 510 appena rientrato da una sostituzione in garanzia, quindi nuovo (credo), a 100€, secondo voi conviene o meglio che mi butto su un qualcosa di più recente con un bel po' di soldini in più? Credo fuori da garmin, mi ce ne vogliono troppi su...
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
389
36
Visita sito
Garmin 510 domenica scorsa andato in errore . Ricaricata la batteria e re-impostato in tutti i profili di attività non mi fa attivare le pagine di allenamento.

Cliccando su attiva il pulsante si sposta su attivato, pur cliccando sui 2 successivi Flag , appena esco dalla pagina che intendo attivare e tornando al menu pagine risulta DIsattivato !

Capitato a qualcuno di VOi ?

Soluzioni ? Hard Reset ?
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Garmin 510 domenica scorsa andato in errore . Ricaricata la batteria e re-impostato in tutti i profili di attività non mi fa attivare le pagine di allenamento.

Cliccando su attiva il pulsante si sposta su attivato, pur cliccando sui 2 successivi Flag , appena esco dalla pagina che intendo attivare e tornando al menu pagine risulta DIsattivato !

Capitato a qualcuno di VOi ?

Soluzioni ? Hard Reset ?
Anche il mio... collega ad un pc formatta tutto e rieccendi
.. torna in inglese poi scarichi lingua in italiano

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Garmin 510 domenica scorsa andato in errore . Ricaricata la batteria e re-impostato in tutti i profili di attività non mi fa attivare le pagine di allenamento.

Cliccando su attiva il pulsante si sposta su attivato, pur cliccando sui 2 successivi Flag , appena esco dalla pagina che intendo attivare e tornando al menu pagine risulta DIsattivato !

Capitato a qualcuno di VOi ?

Soluzioni ? Hard Reset ?



Successo anche a me, devi creare un nuovo profilo e reimpostare i campi delle pagine e cancellare il vecchio profilo, in questo modo funziona. Anche io come te avevo fatto pulizia della memoria, ricarciato e provato a reimpostare i campi