ho visto le foto perfette quelle che cerco ma cosa devo fare?
Parti da qui.....
https://support.garmin.com/support/searchSupport/case.faces?caseId={2183bd60-bf34-11de-c454-000000000000}
..io ho fatto delle prove..non è complicatissimo ma il risultato secondo me non è molto "ergonomico"!!!
praticamente da quel che sono riuscito a capire si importano file jpg, immagini relative al percorso che uno intende fare, mi sembra una cosa orrenda, non si possono scaricare file con la città di appartenenza e si installano nel garmin, credo che siano meglio a questo punto i telefoni cellulari con collegamento gps dove uno può vedere il percorso tranquillamente.
strano pero' che con il 500 non avevo problemi.
adesso sono a Libreville, e sono troppo stanco per mettermi a giocare, hai provato a deinstallare e poi reinstallare il plugin su ST3?
carlo
ho fatto l'aggionarmento di ST3 .... funziona tutto![]()

praticamente da quel che sono riuscito a capire si importano file jpg, immagini relative al percorso che uno intende fare, mi sembra una cosa orrenda, non si possono scaricare file con la città di appartenenza e si installano nel garmin, credo che siano meglio a questo punto i telefoni cellulari con collegamento gps dove uno può vedere il percorso tranquillamente.
Ma và a f....:angrymod::angrymod:
carlo
Comunque, per tua curiosità, mamma Garmin per 510/810 ha leggermente modificato il file .fit aggiungendo dati che sono quelli che probabilmente mandavano in crisi GC e ST3 vecchie versioni.
ho istallato GC 3 ( finora usavo il 2 ) ... e mi carica il file senza problemi
IDEM con ST3..ho fatto l'aggiornamento e tutto ok...strano pero' che con il 500 non avevo problemi.
una domandina veloce OT: su GC3 dove cavolo lo trovo il grafico PM ???![]()
Ciao
io uso il 910XT, per i primi 5 mesi tutto ok, poi ha cominciato a dare segnali irregolari la fascia cardio.
Stò impazzendo per cercare di sistemarla, mi hanno detto che è la batteria, ho provato a cambiarla ben 3 volte con 3 marche diverse.
Ora ho trovato una Panasonic, ma il segnale è irregolare, a momenti il display on segnala nulla.
Qualcuno ha avuto di questi fastidi?
Ciao a tutti, devo vendere il mio 500 completo, mi hanno chiesto solo il ciclocomputer, se acquiato solo il ciclocomputer 510, sarà compatibile con gli accessori?
Cadenza, fascia cardio ecc?
Qualcuno ha provato?
Ciao.

Ciao a tutti, devo vendere il mio 500 completo, mi hanno chiesto solo il ciclocomputer, se acquiato solo il ciclocomputer 510, sarà compatibile con gli accessori?
Cadenza, fascia cardio ecc?
Qualcuno ha provato?
Ciao.