Garmin 510

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
ho visto le foto perfette quelle che cerco ma cosa devo fare?

Parti da qui.....

https://support.garmin.com/support/searchSupport/case.faces?caseId={2183bd60-bf34-11de-c454-000000000000}

..io ho fatto delle prove..non è complicatissimo ma il risultato secondo me non è molto "ergonomico"!!!

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
praticamente da quel che sono riuscito a capire si importano file jpg, immagini relative al percorso che uno intende fare, mi sembra una cosa orrenda, non si possono scaricare file con la città di appartenenza e si installano nel garmin, credo che siano meglio a questo punto i telefoni cellulari con collegamento gps dove uno può vedere il percorso tranquillamente.

Parti da qui.....

https://support.garmin.com/support/searchSupport/case.faces?caseId={2183bd60-bf34-11de-c454-000000000000}

..io ho fatto delle prove..non è complicatissimo ma il risultato secondo me non è molto "ergonomico"!!!

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
praticamente da quel che sono riuscito a capire si importano file jpg, immagini relative al percorso che uno intende fare, mi sembra una cosa orrenda, non si possono scaricare file con la città di appartenenza e si installano nel garmin, credo che siano meglio a questo punto i telefoni cellulari con collegamento gps dove uno può vedere il percorso tranquillamente.

..si, di fatto cambi lo sfondo grigio della pagina "mappa" di un percorso/corsa/attività (quella col biscione blu!!) con un'immagine jpeg di una mappa, che prima hai debitamente georeferenziato su Google Earth...sull' E510 poi copi su Garmin\CustomMaps un file .kmz)...
..da provare in corsa....

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8

Se la tua intenzione era questa dovevi prendere l'810 ! non sapevi prima di prendere il 510 che non era cartografico ? per mè ti vai ad incasinare il 510 con quelle immagini georeferenziate , poi considera l'esigua memoria libera del tuo Garmin...
A sto punto vendilo e prendi l'810 se per tè la cartografia è essenziale perchè con la soluzione artigianale che ti propongono o giri sempre intorn allo stesso cortile oppure ogni volta la sera prima devi togliere la vecchia immagine e montare quella nuova del posto dove devi andare..... un lavoro assurdo

Cobra73

Novellino
17 Ottobre 2012
4
0
Visita sito
Bici
Cube - de rosa
Ciao

io uso il 910XT, per i primi 5 mesi tutto ok, poi ha cominciato a dare segnali irregolari la fascia cardio.
Stò impazzendo per cercare di sistemarla, mi hanno detto che è la batteria, ho provato a cambiarla ben 3 volte con 3 marche diverse.
Ora ho trovato una Panasonic, ma il segnale è irregolare, a momenti il display on segnala nulla.
Qualcuno ha avuto di questi fastidi?

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Oggi (siccome da qualche tempo con la fascia cardio standard mi dà dei picchi oltre i 230bpm) consigliato da qualche forum ho deciso di provare la facia cardio wearlink+ della Polar (nel mio caso la versione bluetooth) con il trasmettitore Garmin della facia soft , in pratica alcuni dicono che la facia soft Garmin non funzioni a dovere quindi essendo compatibile di provarla con la fascia Pola che dovrebbe andare bene.
Fatta questa lunga premessa oggi appunto ho provato questa soluzione , fino ad 1h di giro (poco meno) tutto bene , poi segnava metà battiti e dopo qualche minuto aveva smesso di segnare del tutto , dovevo premere un pò il sensore e vedevo che tornava per qualche secondo !
Penso che tornerò alla mia vecchia fascia a sto punto !
A dire il vero devo ancora provare quella soft per intero , il prossimo giro sarà il suo !

Ciao

io uso il 910XT, per i primi 5 mesi tutto ok, poi ha cominciato a dare segnali irregolari la fascia cardio.
Stò impazzendo per cercare di sistemarla, mi hanno detto che è la batteria, ho provato a cambiarla ben 3 volte con 3 marche diverse.
Ora ho trovato una Panasonic, ma il segnale è irregolare, a momenti il display on segnala nulla.
Qualcuno ha avuto di questi fastidi?

kexecuter

Novellino
29 Agosto 2008
30
0
Visita sito
Mi sto veramente incazz! Se tra i campi tengo la pendenza istantanea sballa completamente l'altimetria. Se non includo il campo pendenza, l'altimetria è corretta. Garmin datti una mossa.

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ciao a tutti, devo vendere il mio 500 completo, mi hanno chiesto solo il ciclocomputer, se acquiato solo il ciclocomputer 510, sarà compatibile con gli accessori?

Cadenza, fascia cardio ecc?

Qualcuno ha provato?

Ciao.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, devo vendere il mio 500 completo, mi hanno chiesto solo il ciclocomputer, se acquiato solo il ciclocomputer 510, sarà compatibile con gli accessori?

Cadenza, fascia cardio ecc?

Qualcuno ha provato?

Ciao.

Una piccola ricerca ti avrebbe confortato. Comunque, le fasce cardiache e i sensori Garmin sono compatibili con TUTTI i modelli Garmin della serie Edge. E anche con molti delle altre serie.

carlo