a nessuno è capitata la stessa cosa?qualcuno mi aiuta con la vam? non riesco più a visualizzarla sul mio 510, ho l'ultima versione. a qualcuno è capitata la stessa cosa?
grazie a chi mi aiuta
a nessuno è capitata la stessa cosa?qualcuno mi aiuta con la vam? non riesco più a visualizzarla sul mio 510, ho l'ultima versione. a qualcuno è capitata la stessa cosa?
grazie a chi mi aiuta
Questa sera ho collegato per la prima volta il 510 al pc utilizzando garmin connect, ma ho subito avuto un problema e per questo chiedo aiuto a chi lo ha già risolto: dopo aver creato un percorso, al momento di inviarlo al dispositivo mi compare questo errore "server non disponibile riprovare più tardi". È normale o c'è qualche problema di collegamento con il 510? Per intenderci, una volta collegato, il dispositivo è in carica e compare sul display una icona dalla quale si capisce che pc e 510 sono collegati, quindi non dovrebbe essere un problema di riconoscimento della periferica. Inoltre ho visto che il software del 510 è il 2.2, dallo stesso sito posso fare l'aggiornamento al 2.8? Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno nel risolvere questo piccolo problema!

Anche oggi sotto l'acquaaltitudine e di conseguenza Vam e pendenza a farsi ..... Complimenti Garmin,ogni volta che c'è umido o piove non funziona :angrymod::angrymod::angrymod:
Prova ad aggiornare, potrebbe essere una causa.
ma il pc lo lo vede il garmin? Deve leggerlo come una normale periferica usb
![]()
Ciao usa questoSi, il pc lo riconosce come periferica usb! Ma l'aggiornamento da dove si fa?

Ho connesso il 510 al tablet per scaricare il file .Fit della mia ultima uscita
Il file copiato si tablet risultava 0 kb
Ho acceso il 510 e tutte le impostazioni erano andate... Le precedenti attività cancellate
Ho dovuto impostare tutto da capo.
Beibo
Ragazzi vi riporto la mia esperienza. Le ultime 2 uscite (prima di oggi) le avevo fatte seguendo un percorso caricato sul mio 510 nel caso non avessi trovato la strada. Mi ero accorto, però, che nonostante spingessi sui pedali come al solito (e forse pure di più), la velocità media rimaneva incredibilmente bassa a fronte degli stessi percorsi e chilometri fatti. Rimanevo sui 25/26 km/h rispetto ai miei soliti 27/28 km/h. Mi sembrava davvero troppo strano anche perché avevo spinto per 2 ore a più di 30 km/h, incroci e semafori a parte ma che erano gli stessi di sempre.
Bene, oggi ho fatto la prima uscita del 2014 senza caricare alcun percorso sul 510 e sono tornato a casa con 29,2 km/h di media su 43km in totale.
Qualcuno di voi ha notato problemi simili dopo aver caricato e seguito un percorso? Oppure ho problemi io e non mi sono reso conto di essere andato più piano?
Certo è che mi sembra molto strano che proprio quelle due volte, nonostante avessi spinto forte, la velocità media sia rimasta così bassa. Che ne dite?
ltre a segnare distanza più bassa rispetto al percorso caricato,segnala anche una velocità media più bassa.Quello che segnali è il famoso bug che ha il 510 nel seguire un percorsoltre a segnare distanza più bassa rispetto al percorso caricato,segnala anche una velocità media più bassa.
Puoi postare i km le due distanze:quella del percorso che dovevi seguire e quella che alla fine ti ha mostrato il 510?
Ah, ecco il bug allora! Infatti la prima volta mi segnò 59 km invece dei 64 programmati. Poi la prima volta mi segnalava le svolte da prendere, il giorno dopo invece sembrava completamente imbambolato e non mi diceva nemmeno se ero fuori percorso o meno. Boh!
Comunque non ho capito la tua richiesta, cosa devo postare?
Ti chiedevo i km:ma mi hai risposto,59km sono quelli che ti ha segnato il 510 mentre il percorso che seguivi doveva essere di 64,quindi un -8% circa.
Hai il firmware 2.8 giusto?
Con il firmware 2.5 la percentuale di errore è più bassa,siamo sul -4%.
Segnala anche te il bue al supporto garmin per favore ..vediamo se per il 2014 ci fanno la grazie di risolverlo sto bug.
Esagerato![]()