Aspettiamo il primo coraggioso tester prima di aggiornare....visto che il mio funziona già bene con la versione 2.70
:asd: , lo stavo per scrivere io.....
Aspettiamo il primo coraggioso tester prima di aggiornare....visto che il mio funziona già bene con la versione 2.70
...curiosità, qualcuno di voi usa il guscio in silicone?
volevo sapere se rimaneva ben saldo al garmin o se una volta preso in mano si deforma tutto e magari ti fa rischiare di farlo cadere...
Io lo uso,rimane ben attillato al 510 ed in mano nessun problema.
Lo consiglio.
forse chiedo troppo... davanti sparisce la scritta garmin?... hai una foto per vedere come ci sta?
Sul guscio c'è incisa la scritta garmin(stesse dimensioni di quella del 510) ma essendo nero su nero non la noterai come senza guscio.
...avendo la bici bianco/blu stavo valutando di metterlo blu...
Io andrei di nero,gusto personale.

confermo sul nero, anche io sulla bici da ciclocross (interamente blu) avevo messo il guscio blu ma dopo 2 ore l'ho tolto.
io andrei o sul bianco (vista la bici) o sul nero (prima opzione)
ps il guscio fa egregiamente il suo dovere

Era acqua a secchiate!!! mai presa tanta acqua insieme
lo ha fatto anche a me un po di tempo fa. dopo un bell'hard reset e reimpostazione di tutti i parametri non ho più avuto problemi. ho il sospetto che alcune volte si corrompano dei file in fase di upload del disositivo e questi file corrotti lo mandino in tilt.recentemente il mio 510 perde colpi. e' gia due volte che cancella tutti i settings, bike profiles e subdolamente mi ritrovo con lo smart recordig.
ora ho visto che ha creato una cartella con strani simboli con spazio occupato di qualche Gb! insomma, si sta friggendo o cosa?
leggendo sul garmin forum parlano di fare un format quando inizia a fare sorprese del genere in fw.2.9
qualcuno di voi a mai provato?
sinceramente ero molto contento dell'aggeggio, solo che ora, proprio quando mi serve e lo accendo, incrocio le dita sperando che non si sia resettato o fatto qualche altra stramberia.
ps. quando faccio giri mooolto lunghi, sulle 9/10 ore, mi salva la traccia .fit ma poi non c'e' modo di vedere il sommario sul 510. sta li che carica la traccia anche per 20 minuti e poi non fa nulla. collego al computer, scarico il fit file, lo carico su strava, GC tranquillamente. ma non riesco a caricarlo su garmin connect!
Beibo
In teoria il 510 dovrebbe essere impermeabile rispetto al 500!Io ho messo da subito il guscio in silicone per via della brutta esperienza avuta con il 500 che dopo 4 ore sotto la pioggia battente è morto affogato! Quindi mi sento di consigliarla vivamente! P.S. colore blu