Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
lo ha fatto anche a me un po di tempo fa. dopo un bell'hard reset e reimpostazione di tutti i parametri non ho più avuto problemi. ho il sospetto che alcune volte si corrompano dei file in fase di upload del disositivo e questi file corrotti lo mandino in tilt.

sono stato coraggioso ed ho fatto il format del 510.
ho seguito le indicazioni del garmin forum

https://forums.garmin.com/showthread.php?74550-Firmware-2-9-broke-my-device!&p=259581#post259581

tutto ok. le cartelle con strani simboli non ci sono piu. ho rimesso tutti is settings come prima, dall'ultimo backup.

unico neo. il computer in win7 ora non vede piu il garmin 510 come usb drive. ;nonzo%
un vecchio computer con XP non ha problemi a farmi vedere il 510 come hd esterno, cosi come il computer del lavoro con win 7. sono sicuro che se vado in soffitta e prendo il computer davanti al taxc flow, vedra tranquillamente il mio 510...

ora che vuol dire quando un sistema operativo win7, riesce a montare il flash drive per 1 secondo, lo fa vedere nella lista "computer" e poi scompare imporvvisamente?? ;nonzo% scusate, un po OT..

Beibo

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Ieri sera ho fatto un giretto veloce prima di andare a lavoro, prendo il 510...non si accende , si era incantato, pensavo fosse scarico ma una volta tornato a casa aveva il 90% , boh... Vi è mai capitato ?
Ad ogni modo prendo al volo il 500 ed esco....beh che fatica , ormai sono proprio abituato alla comodità dell' interfaccia 510, e all'uso dell'touch che mi è sembrato di tornare indietro di anni, per non parlare del GPS , ci ha messo 10' per agganciare i sat, ovviamente io ero già a metà salita.
Morale della favola , io sicuramente non torno indietro, piuttosto se mi si rompesse lo ricomprerei , per me resta il miglior CP in circolazione , anche con i suoi fastidiosi bug e aggiornamenti continui.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
Impressioni sul update del firmware 3.0? Io aspettavo un po' di vostri pareri prima di scaricare. Il changelog cosa dice?

fatti 30km easy. domani un po di esercizi. nulla di nuovo, secondo me.
avrebbero sbandierato a destra e manca se avessero risolto qualche problema.

ho fatto aggiornamento perché sono un kamikaze.

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
Funzionare funziona :mrgreen: per il resto mi pare nulla di nuovo o-o

non riesco a capire il motivo di una release di una nuove fw, se non ci sono motivazioni sul changelog.
eppure fare una release potrebbe costare parecchio in termini risorse umane.... oppure, era solo una scadenza di una delivery che il team sw del 510 doveva fare... ma ancora come avranno giustificato una fw nuova? ;nonzo%

Beibo

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Alla fine ho ceduto anch'io alla tentazione , (3.0), oggi giretto veloce e non ho notato niente di nuovo o migliore , aspetto il weekend dove dovrei fare un paio di lunghi per giudicare meglio , io con la pendenza mi trovavo già bene con 2.7.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Io non l'ho mai avvertita ballerina, l'ho testato sulle medesime salite che ho in zona da me e devo dire che sono pressoché uguali, avevo il 500 prima.
Cosa bella rispetto al 500 e che vedi le pendenze in tutte le sue cifre, esempio 3...3,5% e non subito 3...4...5%

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Io non l'ho mai avvertita ballerina, l'ho testato sulle medesime salite che ho in zona da me e devo dire che sono pressoché uguali, avevo il 500 prima.
Cosa bella rispetto al 500 e che vedi le pendenze in tutte le sue cifre, esempio 3...3,5% e non subito 3...4...5%

Ballerina solo in pianura….in salita la pendenza la segna corretta e costante senza sbalzi strani.