Ok, ma la leggibilità è scarsa quando il display non è retroilluminato...
Sarà che io mi sono oramai abituato ad andare in giro senza retroilluminazione e non ho problemi nel vedere i dati,ma non ho un raffronto con il 500.
Ok, ma la leggibilità è scarsa quando il display non è retroilluminato...
Sarà che io mi sono oramai abituato ad andare in giro senza retroilluminazione e non ho problemi nel vedere i dati,ma non ho un raffronto con il 500.
Ma con retroilluminazione sempre attiva quanto durerebbe la batteria...?
La visibilità del display del 510 che ho recentemente regalato a mia moglie è molto scarsa (nettamente peggiore del mio Garmin 500).
Oltre a settare il modo del display giorno/notte/auto, c'è altro che si possa fare per migliorare la visibilità?
Lascia la luminosità attiva. Se non fai giri di più di 3 ore la batteria regge benissimo.
Altrimenti metti il tempo di luminosità a 5minuti. Durerà di più.
Io faccio così.
Beh, le tre ore vengono superate abbastanza spesso.... :-)
si o sotto gli alberi dove il segnale non è il massimoMi si è crepato e quasi aperto il magnete (vibrazioni?) ....
Posso anche farne a meno giusto?
Nel senso che tanto la velocità è data tramite il satellite giusto? Il magnete serve per i rulli o in caso di perdita di segnale?
Si... Ma un magnete lo trovi tranquillamente a poco da qualsiasi ciclista.
Parli del magnete sulla ruota i sulla pedivella per la cadenza?
O in galleria...si o sotto gli alberi dove il segnale non è il massimo
Mi si è crepato e quasi aperto il magnete (vibrazioni?) ....
Posso anche farne a meno giusto?
Nel senso che tanto la velocità è data tramite il satellite giusto? Il magnete serve per i rulli o in caso di perdita di segnale?

:eek::eek:Trovo poco sensato usare il 510 senza sensore Cad/vel, specialmente se lo si ha ma manca semplicemente un magnete ruota.
Ti accorgerai senza come sballa in modo più marcato alcuni valori (VEL-pendenza e tutto ciò che è correlato alla velocità)
Costa poco e ci metti un attimo , dai non perdiamoci d'animo per queste bazzecole![]()
Azz, allora questi problemi che ho con l'810 che mi è appena giunto potrebbero derivare dall'assenza del sensore vel/cad?Trovo poco sensato usare il 510 senza sensore Cad/vel, specialmente se lo si ha ma manca semplicemente un magnete ruota.
Ti accorgerai senza come sballa in modo più marcato alcuni valori (VEL-pendenza e tutto ciò che è correlato alla velocità)
Costa poco e ci metti un attimo , dai non perdiamoci d'animo per queste bazzecole![]()
Ciao ragazzi ho bisogno di voi.. domani ho una gara in circuito ( udace ) e vorrei mettere l'opzione di autolap , cioè a ogni giro che mi venga indicato tempo media ecc.. ho visto che ci sono tre opzioni che posso iserire, quale devo mettere? Ripeto ogni giro vorrei avere i dati anche quando dopo mi collego a garmin connect. Grazie