Garmin 510

xxx77

Novellino
17 Marzo 2012
10
0
48
Cortona, AR
Visita sito
Bici
frw sonoma/gian tcr advanced
Salve ragazzi, da un paio di giorni mi è capitato un'inconveniente con il mio 510 (V.3.10) quando provo a caricare i dati delle uscite su Garmin connect e training center non ne vuol sapere invece su strava li carica. Poi se provo ad aprire la corsa sul 510 non me la carica. E' successo già a qualcun'altro questo inconveniente? Un saluto a tutti e grazie in anticipo.

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Qualcuno ha mai provato a connettere fsscia e sensore bluetooth Wearlnk Polar con il 510 via bluetooth?

La fascia e sensore originali li ho mandati in assistenza per i noti problemi di lettura battitti.
Grazie

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Qualcuno ha mai provato a connettere fsscia e sensore bluetooth Wearlnk Polar con il 510 via bluetooth?

La fascia e sensore originali li ho mandati in assistenza per i noti problemi di lettura battitti.
Grazie

prova,ma temo non funzioni.
il BT sul 510 e' solo per trasferimento delle tracce su cellulare/tablet quando connesso a garmin connect. non fa altro

Beibo

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
Ciao a tutti.
Il mio gramin registra i dati quando li scarico sul computer ma non me li fa vedere durante l' allenamento.
E' già capitato a qualcuno o sapete dirmi come risolvere il problema?
grazie.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
Scusate ma come mai se imposto la potenza ftp nel garmin lui poi non mi calcola le zone di potenza???Cioè non le varia a seconda della ftp ma le tiene sempre uguali!!!
Questo il garmin 500 non me lo faceva

dovrebbe esserci un setup, tipo, zone di potenza basate su FTP. per me funziona sul 510 fw3.10

Beibo

alexgubbio83

Novellino
2 Luglio 2014
3
0
Visita sito
Bici
pinarello princ
Ciao a tutti ho avuto stamattina come altre volte un problema con la traccia gps del mio garmin 510, cerco di spiegarmi meglio, sono uscito e regolarmente il garmin segnava km km/h dislivello e tutti i dati, quando sono tornato e ho scaricato su garmin connect e su strava i dati dell allenamento erano tutti precisi e ok ma la traccia gps iniziava da oltre la metà della allenamento e visivamente c'era una linea orizzonatale nella traccia gps che andava dalla partenza dell allenamento al punto in cui il garmin ha iniziato a registrare la traccia effettiva....sapete dirmi xchè è successo questo? scaricando su strava questa traccia ovviamente l 'esatta cosa perdendo i segmenti che avevo fatto....sapete aiutarmi a risolvere questo problema...ringrazio anticipatamente

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
Ciao.
Mentre sono in bici il mio garmin 510 non mi fa visualizzare la pagina dell' allenamento (velocita ,tempo,cadenza; ecc) però il timer si attiva, e una volta arrivato a casa che scarico i dati è tutto normale.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
Ciao.
Mentre sono in bici il mio garmin 510 non mi fa visualizzare la pagina dell' allenamento (velocita ,tempo,cadenza; ecc) però il timer si attiva, e una volta arrivato a casa che scarico i dati è tutto normale.

scusa, non capisco... hai almeno settato una pgina visibile nel profile attivita? ;nonzo%

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
Scusate ma come mai se imposto la potenza ftp nel garmin lui poi non mi calcola le zone di potenza???Cioè non le varia a seconda della ftp ma le tiene sempre uguali!!!
Questo il garmin 500 non me lo faceva

nella versione in inglese devi andare in settings, entrare nelle zone trianing, power, nel campo sotto cui inserisci la FTP, trovi : "based on". qui devi inserire FTP.
forse li hai impostato "Watts"?

Beibo

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Ho scaricato a internet alcuni percorsi in formato TCX e vorrei caricarli su Edge510 e poi su Garmin Connect.
Ho provato a copiare il file percorso su Edge, ma quando lo cerco su edge non lo trovo.
C'e' modo di caricare un percorso da file su Connect ?

Grazie

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
ok, grazie al forum ho trovato il tool per convertire i file tcx in fit e adesso riesco a caricare i percorsi sul garmin. ora pero' vorrei scaricare i percorsi su garminconnect.
c'e' modo di trasferire percorsi da edge a garmin connect ?

grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ok, grazie al forum ho trovato il tool per convertire i file tcx in fit e adesso riesco a caricare i percorsi sul garmin. ora pero' vorrei scaricare i percorsi su garminconnect.
c'e' modo di trasferire percorsi da edge a garmin connect ?

grazie

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non capisco.

a) per caricare i percorsi in .tcx su Edge non c'è necessità di convertirli, basta copiarli nella cartella NewFiles e all'accensione ci pensa lo strumento a convertirli.
b) Questa la capisco ancora meno, GC accetta sia file .fit che .tcx che .gpx. Col caricamento manuale carichi quello che vuoi da dove vuoi. Addrittura ora con Garmin Express basta collegare lo strumento al PC che li carica in automatico.

O non ho capito io, o ti sei spiegato male tu.

carlo