Garmin 510

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Io in effetti ho aggiornato subito il dispositivo nuovo e mi ha installato la versione 3.10 (mi sembra...).
In pratica faccio di nuovo l'aggiornamento? O c'è qualche altra operazione da fare? Grazie
Devi cancellare il file Garmin\gmaptz.img poi, lancia Garmin WebUpdater ed effettua una reinstallazione del software.

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
39
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Devi cancellare il file Garmin\gmaptz.img poi, lancia Garmin WebUpdater ed effettua una reinstallazione del software.

Perdonami se non sono molto pratico....ma ho collegato il garmin per cancellare il file che non trovo! aprendo garmin 510 in modalità esplora risorse non trovo il file di cui parli....ho provato a re-installare l'aggiornamento ma una volta che accendo il dispositivo e fissa la posizione gps non aggiorna comunque l'ora.
boh...

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
come posso far durare al massimo la batteria del mio Garmin 510?
ho già messo la retroilluminazione al minimo,registrazione dati ''intelligente'' (non ogni secondo), e disattivato Bluetooth/fascia cardio ecc....
c'è qualcos'altro che ho dimenticato?

grazie o-o

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Perdonami se non sono molto pratico....ma ho collegato il garmin per cancellare il file che non trovo! aprendo garmin 510 in modalità esplora risorse non trovo il file di cui parli....ho provato a re-installare l'aggiornamento ma una volta che accendo il dispositivo e fissa la posizione gps non aggiorna comunque l'ora.
boh...
Te lo rendo disponibile.
Scarica questo file: https://onedrive.live.com/redir?resid=C3AD01B9A24AF701!1212 (perchè sto benedetto forum non mi permette di allegarlo)
Unzippa il file e copialo nella cartella Garmin del 510
Sempre nella cartella Garmin cancella il file Device.fit e GarminDevice.xml
Alla riaccensione il 510 ricostruisce i 2 files cancellati. Mettilo all'aperto e dagli il tempo di effettuare il GPS lock.

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
39
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Te lo rendo disponibile.
Scarica questo file: https://onedrive.live.com/redir?resid=C3AD01B9A24AF701!1212 (perchè sto benedetto forum non mi permette di allegarlo)
Unzippa il file e copialo nella cartella Garmin del 510
Sempre nella cartella Garmin cancella il file Device.fit e GarminDevice.xml
Alla riaccensione il 510 ricostruisce i 2 files cancellati. Mettilo all'aperto e dagli il tempo di effettuare il GPS lock.

Ho risolto!!!!!! sei un grande, anzi un grandissimo! dimmi dove sei che ti devo una birra!!!!
PS...inizierò a seguirti su strava a questo punto!

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
ho già messo la retroilluminazione al minimo,registrazione dati ''intelligente'' (non ogni secondo), e disattivato Bluetooth/fascia cardio ecc....

grazie o-o

Togli il glonass , recuperi un 10%

• Mi piace
Reactions: talpa

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

grazie o-o

scusa ma quanto ti dura la carica della batteria?;nonzo%
Io senza retroilluminazione, e attivato fascia cardio e cadenza, bluetooth con il mio iphone, al rientro la carica non è mai sotto il 70%
o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
scusa ma quanto ti dura la carica della batteria?;nonzo%
Io senza retroilluminazione, e attivato fascia cardio e cadenza, bluetooth con il mio iphone, al rientro la carica non è mai sotto il 70%
o-o

eh, ma dipende dopo quante ore si rientra :-x

ha tenuto meglio di quanto credevo ieri....dopo ca. 15 ore che era accesso aveva ancora un bel 30% o-o

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Ragazzi ho un problema. Ho da poco preso un garmin 510 e quando l'ho connesso per la prima volta alla porta usb tutto liscio. Oggi ho caricato le prime cose su garmin connect e ha fatto tutto in automatico. Dopo qualche minuto è come se si fosse scollegato e mi appare il messaggio "dispositivo usb non riconosciuto.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ragazzi ho un problema. Ho da poco preso un garmin 510 e quando l'ho connesso per la prima volta alla porta usb tutto liscio. Oggi ho caricato le prime cose su garmin connect e ha fatto tutto in automatico. Dopo qualche minuto è come se si fosse scollegato e mi appare il messaggio "dispositivo usb non riconosciuto.
riprova a volte puo essere la porta usb

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
ho provato tutte le porte usb del mio computer e ho provato anche una porta usb del computer della mia ragazza. Qualcuno consiglia la pulizia della mini porta usb del garmin con il wd-40 o prodotti simili?
Odio la tecnologia cazzo :(

Gaima

Novellino
2 Gennaio 2014
10
0
Visita sito
Bici
Venge
Non riesco a scaricare i dati in quanto il programma garmin connect e anche TP non riconoscono il dispositivo USB. Inoltre, ho notato che quando lo metto in carica lo schermo si illumina e diventa bianco, spariscono le icone che indicano che lo strumeto è in carica. Vorrei sapere se devo fare qualche aggiornamento sw. Lo strumento ha un mese di vita, ma ho fatto un paio gare sotto la pioggia. Grazie.