Vai sulle impostazioni, poi profilo attività e poi scegli o race o train, vai su pagine allenamento e inizi a smanettare :)Grazie mille ci provo subito grazie... Quindi come profilo devo fare allenamento e mn corsa... Giusto?
Vai sulle impostazioni, poi profilo attività e poi scegli o race o train, vai su pagine allenamento e inizi a smanettare :)Grazie mille ci provo subito grazie... Quindi come profilo devo fare allenamento e mn corsa... Giusto?
Vai sulle impostazioni, poi profilo attività e poi scegli o race o train, vai su pagine allenamento e inizi a smanettare :)![]()
![]()
![]()
![]()
Figurati, la parte successiva non l'ho messa perché è intuitivaGrandissimo grazieeeew[emoji12][emoji12][emoji12]

Vai su pagine allenamento o profili pagine non ricordo il nome preciso, poi selezioni quante schermate attivare, quanti valori visualizzare e quali
Non è che magari tu hai attivato quelle "corsa" mentre poi usi le "train"?(o viceversa)Ciao..scusa, ho il 510 da poche settimane, ma io non sono riuscito a risolvere il problema. Le ho attivate tutte le "pagine di allenamento", ma quelle che appaiono sono solo le prime e, per ultima, quella della mappa!
Aiutami..
Grazie
Non è che magari tu hai attivato quelle "corsa" mentre poi usi le "train"?(o viceversa)
Figurati, la parte successiva non l'ho messa perché è intuitiva![]()
Non è che magari tu hai attivato quelle "corsa" mentre poi usi le "train"?(o viceversa)
Controllato, ma no, ho attivato quelle "corsa" e uso quelle, ma mi appaiono solo le prime![]()
Uhm strana come cosa, se magari riesci a fare qualche foto è meglio magari riesco a capire dove sta il problemaControllato, ma no, ho attivato quelle "corsa" e uso quelle, ma mi appaiono solo le prime![]()
Comunque dopo 4 uscite soddisfatto... A parte la pendenza un po' troppo ballerina...
Idem, mi ci trovo una meraviglia anche se la pendenza non mi convince per niente.
Se riesco a risolvere il problema che mi da con Power Agent sarò soddisfattissimo
Uhm strana come cosa, se magari riesci a fare qualche foto è meglio magari riesco a capire dove sta il problema
Ciao...buongiorno!!
Ho risolto...mi ero completamente confuso ed ora ho visto bene la cosa.
Tuttavia, ci sono "mille" altre cose che non riesco a capire/gestire; confesso che è un oggetto fin troppo complesso per me. Al di là dell'essere intuitivo (!!) come può esserlo uno smartphone, mi chiedo se c'è una sorta di "istruzioni per l'uso" che dia qualche aiuto.
Comunque sono deluso dal touch, poco sensibile visto le condizioni nelle quali si smanetta e confesso che sto pensando anche di passare al modello precedente, il 500, con i seppur vecchi ma pratici e più affidabili tasti. Che ne dici?...conosci il 500?
Grazie dell'attenzione....
Ciao Vito, ottimo :)
..........
Per il touch devo confessarti che prima di prenderlo ero scettico ma mi ci sto trovando più che bene perché risponde bene.
Ho pure notato che se scorri il dito nel display ti cambia anche pagina come se fosse uno smartphone ed è una cosa buona secondo me.

Come ti invidio...!!!
E dire che ho lo smartphone da più di tre anni....ne ho cambiati tre, ma con il touch del 510 non mi trovo affatto. Poi...scorrere il dito sul display quasi mai passa alla pagina successiva; mi appare, invece, il "form" dove c'è la lente di ingrandimento, il logo per impostare le voci ecc.
Vabbè, dai...ma credo che lo cambierò!
Grazie ancora...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Garmin 510 e devo dire che mi trovo bene; l'ho abbinato al misuratore di potenza powertap. Fino ad ora utilizzavo il powertap Joule come computer e in queste prime uscite gli hio montati entrambi; i valori di potenza sono molto simili (il garmin mi indica mediamente 2-3W in più forse perchè non campionano esattamente con lo stesso tempo nonostante visualizzo il valore mediato a 3s). L'unico problema riscontrato è che il valore di temperatura indicato dal Garmin è circa 4-5°C inferiore rispetto al Joule (sono sicuro che questo indicava giusto dato che ho verificato con vari termometri che si trovano lungo le strade). Qualch'uno ha ritrovato lo stesso problema?