Garmin 510

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ieri ho provato più volte a forzare il riconoscimento del 510 da parte del Mac ma senza successo. Ogni volta che lo accendo compare la scritta "software missing" e parte un fischio di qualche secondo ;nonzo%

riporto dal forum Garmin:

"You can reformat the drive and then the O/S will rebuild the file system.
Using a PC right click on the Garmin device and select format.
Choose FAT as the file format and de-select the "quick format" option.
After the reformatting is complete dismount the Edge from the PC and switch it on. The Edge will then rebuild the file system.
There are a few files that will not get rebuilt. I have placed those here.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/33919776/Edge510_FS.zip
You will need to download the zip file an unpack it in the root or top folder on the Edge.
You can then use the webupdater or Garmin Express to update the timezone map and download any additional language files that you need."

Ultima modifica:

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
buongiorno a tutti :mrgreen:ho appena preso il 510 e ci stò smanettando oggi 1° uscita il mio 510 una volta partito mi cambiava la schermata ogni 30'';nonzo% ma sicuramente ho sbagliato io qualcosa come si fa ad avere una sola schermata ??? (non sono un aquila con l'eletronica ) grazie a tutti o-o

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
buongiorno a tutti :mrgreen:ho appena preso il 510 e ci stò smanettando oggi 1° uscita il mio 510 una volta partito mi cambiava la schermata ogni 30'';nonzo% ma sicuramente ho sbagliato io qualcosa come si fa ad avere una sola schermata ??? (non sono un aquila con l'eletronica ) grazie a tutti o-o

Hai attiva la funzione autoscroll
Vai su impostazioni schermo e disattivala

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Volevo chiedervi una cosa sulla funziona autolap. Se non ho capito mettendo la funzione autolap --> mark e lap questo mi consente di selezionare un punto preciso e ogni volta che ci passo, come ad esempio una gara a circuito, lui segna il lap in automatico. Giusto?

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ragazzi ho un problema, non riesco a passare l'uscita in bici che ho appena fatto sul Garmin connection.
Come errore mi da che non è possibile sincronizzare il dispositivo.
Come risolvo?
6822212d6f092d7668198c0e14e17647.jpg

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Scusate leggo i post al contrario,il più recente è in alto per intenderci e poi gia via seguono gli altri verso il basso,praticamente sono disposti al contrario. Vado nelle impostazioni ma non cambia nulla.Mi dite cosa devo cluccare da Impostazioni? Scusate.....

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Da proprio sicurezza acquistare il garmin 510 e venire sul thread a leggere un po' del suo funzionamento !!!
Ce l'ho da oggi, domani lo provo e spero di non pentirmene...

ps: intanto mi tengo ancora stretto il polar cs600, poi vedremo se dismetterlo

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Io mi trovo benissimo, ogni tanto mi da solo il problema di connessione con l'iPhone, ma ho scoperto che ogni tanto devo spegnerlo e riaccenderlo e si riagganciano. Non lo attacco più al pc per scaricare i dati... Troppo comodo.
Io provengo dal 500, sono contento del passaggio.

Inviato con Tapatalk

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
io ci rinuncio o mi aiutate o la butto nelle '''Rumenta'''' il mio 510 ha deciso di non vedere piu la fascia toracica ,ovviamente le pile le ho sostituite ,,,e il Garmin è full charge.....

Io ho sempre usato una ant+ del Deca e mai un problema... Cambia solo la fascia con una del deca o una polar e vedrai che comunica di nuovo...
Ho già letto di quel difetto e mi sono prevenuto comprandolo senza fascia e come detto prima ne ho preso una deca. Mi pare 34€.

Inviato con Tapatalk

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
qualcuno mi sa dire se c'è modo di visualizzare una volta scaricato l'allenamento il tempo trascorso nelle varie zone di potenza (in base a ftp) e zone di Fc (in base a fc di soglia)? Grazie