dopo aver aggionato firmware, come faccio a scaricare lingua Italiana?
so che devo farlo...ma non mi riesce![]()
prova a cercare ancora aggiornamenti e vedrai che te la fa scegliere
dopo aver aggionato firmware, come faccio a scaricare lingua Italiana?
so che devo farlo...ma non mi riesce![]()
Oggi mi hanno consigliato di togliere la pellicola sullo schermo del Garmin perché da quanto mi hanno detto c'è la possibilità che quando si prova a rimuovere rimane incollata e lo schermo diventa nero.
C'è qualcuno di voi che come me la utilizza e ha provato a rimuoverla?
Non vorrei avere problemi in futuro...
Io l'ho messa per evitare di graffiarlo ma a questo punto mi sorge il dubbio che più che bene faccia malea ne sembra improbabile che si incolli così bene che rimuovendola lo schermo si rovini....detto questo io non l'ho mai messa anche perchè come già discusso qualche pagina fa con altro utente non fa altro che peggiorare la visibilità, e cmq non è che serva a granchè. IMHO
Idem anche a me. In più oggi non si sincronizza su strava. Esiste qualche metodo per recuperare la traccia GPS? Cm lo ribadisco, garmin delusione assoluta.Salve oggi mi e' capitata una cosa strana con il mio 510 e volevo chiedervi se vi era mai capitato. In pratica da quando l'ho acquistato ad oggi, 5 mesi e mezzo, ho percorso circa 3500 km in una sessantina di uscite e non ha mai perso un colpo.
Oggi al ritorno da un'uscita veloce di 37 km, dopo aver scaricato l'attività sul pc mi sono accorto che i dati erano corretti (km, quota, cadenza ecc....) ma la mappa risultava completamente sballata, in pratica risulta come se avessi percorso solo i primi 2/3 km e sia tornato indietro, come e' possibile? Sara' saltato il collegamento coi satelliti?
Io l'ho messa per evitare di graffiarlo ma a questo punto mi sorge il dubbio che più che bene faccia male
Ciao a tutti. Il mio priblema con l'edge 510 è questo:
Comprato da poco, usato 4 volte. Le prime 2 volte tutto ok. Nelle ultime 2 volte il sensore di cadenza sballa gli rpm, cioè io vado sui 85 rpm, all'inizio segna per bene ma dopo poco segna 180 rpm. 5 minuti dopo torna normale e poi riparte a 180 rpm. Cosa può essere? I 2 magneti che si danno noia?

Riguardo al Garmin connect volevo chiedere un'informazione...
Stavo creando un allenamento da poi inviare al mio Garmin 510, è possibile impostare 3 "variabili", nel caso specifico, durata, cadenza e frequenza cardiaca? Con due ho visto che la cosa è possibile, ma magari esiste il modo di mettere anche la terza.
Grazie![]()

Salve sto cercando di fare l'ultimo aggiornamento ma ad un certo punto mi dice che lo spazio libero su disco edge 510 non è sufficiente. . Mi sembra strano anche perché ho cancellato tutti i percorsi e le corse..praticamente dovrebbe essere vuota la memoria.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo problema ? Vedi l'allegato 120357
Ok grazie appena ho un computer ci provo. ..Prova ad eliminare all'interno della cartella "TEXT" tutti i file escluso italian.gtt, ovviamente se utilizzi la lingua italiana, poi provi ad effettuare l'aggiornamento.
Buongiorno a tutti, anch'io sono un felice possessore di un Garmin 510 e devo dirvi che molti dei problemi che sono evidenziati nella discussione non ne ho rilevati... c'è un pallino invece che mi sta frullando per la testa ed è la possibilità o meno di installare mappe per seguire i percorsi che stiamo facendo.
La mia domanda è volta a coloro che ci hanno provato e magari ci sono riusciti così come a detta di questa pagina web di cui allego il link
[url]http://euganei.it/euganei/2013/06/come-installare-mappe-su-garmin-edge-510/[/URL]
Naturalmente io ho provato a seguire la procedura ma ahimè inutilmente....
Grazie ed aspetto qualche vostra risposta
Ho fatto come mi hai detto te e fortunatamente sono riuscito a fare l'aggiornamento senza problemiProva ad eliminare all'interno della cartella "TEXT" tutti i file escluso italian.gtt, ovviamente se utilizzi la lingua italiana, poi provi ad effettuare l'aggiornamento.
Buongiorno a tutti, anch'io sono un felice possessore di un Garmin 510 e devo dirvi che molti dei problemi che sono evidenziati nella discussione non ne ho rilevati... c'è un pallino invece che mi sta frullando per la testa ed è la possibilità o meno di installare mappe per seguire i percorsi che stiamo facendo.
La mia domanda è volta a coloro che ci hanno provato e magari ci sono riusciti così come a detta di questa pagina web di cui allego il link
[url]http://euganei.it/euganei/2013/06/come-installare-mappe-su-garmin-edge-510/[/URL]
Naturalmente io ho provato a seguire la procedura ma ahimè inutilmente....
Grazie ed aspetto qualche vostra risposta