Ho cancellato il file!
Ma non ho trovato webupdater, e quindi l'ora e' ancora sbagliata!
Ma non ho trovato webupdater, e quindi l'ora e' ancora sbagliata!

Ho cancellato il file!
Ma non ho trovato webupdater, e quindi l'ora e' ancora sbagliata!![]()
Buongiorno, ho comprato in questi giorni una nuova bici che monta l'ultegra Di2.
Vorrei sfruttare le funzioni del garmin come livello batteria Di2 e rapporti.
Li ho impostati in una pagina di allenamento ma ho sempre come valore 0, come faccio ad associargli il mio ultegra?
Altra curiosità, ho notato che la voce rapporti è data in frazione immagino quindi che i rapporti vengano riportati con 1/11,2/11,3/11 ecc.
C'è modo di vedere il numero dei denti del rapporto 11,12,13,14,15 ecc. ?
Buongiorno, ho comprato in questi giorni una nuova bici che monta l'ultegra Di2.
Vorrei sfruttare le funzioni del garmin come livello batteria Di2 e rapporti.
Li ho impostati in una pagina di allenamento ma ho sempre come valore 0, come faccio ad associargli il mio ultegra?
Altra curiosità, ho notato che la voce rapporti è data in frazione immagino quindi che i rapporti vengano riportati con 1/11,2/11,3/11 ecc.
C'è modo di vedere il numero dei denti del rapporto 11,12,13,14,15 ecc. ?
Appoggia la bici al muro.nessuno sa come calibrare per il sensore potenza al mozzo![]()
Non si apreAppoggia la bici al muro.
Gira i pedali.
Poi a bici ferma esegui questa procedura.
http://support.garmin.com/support/s...caseId={1bda3c70-4098-11e2-e8a7-000000000000}
Appoggia la bici al muro.
Gira i pedali.
Poi a bici ferma esegui questa procedura.
http://support.garmin.com/support/s...caseId={1bda3c70-4098-11e2-e8a7-000000000000}
Con la nuova versione 4.40 e' stata risolta il problema dell'auto pause??
a mè segna ''spazio insufficiente per fare l'aggiornamento''.... eppure ho cancellato tutte le attività.
c'è qualche soluzione?
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] tu hai un idea?
grazie
Quando è uscita la 4.40?Con la nuova versione 4.40 e' stata risolta il problema dell'auto pause??
Windows 10
Quando è uscita la 4.40?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Windows 10
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk