Aggiornamento di tutto già fatto in precedenza da pc.Mi sa che ti ha fatto l'aggiornamento, guarda un po' quanti dati hai scaricato con il cell.
Per ben due bolte alla riconnessione del cellulare ha fatto un download.
La seconda volta si è spento.
Aggiornamento di tutto già fatto in precedenza da pc.Mi sa che ti ha fatto l'aggiornamento, guarda un po' quanti dati hai scaricato con il cell.
Mi sa che ti ha fatto l'aggiornamento, guarda un po' quanti dati hai scaricato con il cell.
Il file fit lo puoi riparare se ti interessaDopo 56 uscite di max un'ora e mezzo l'una, ieri, per la prima volta, si è spento durante l'allenamento. Alla accensione mi ha dato la possibilità di salvare, l'ho fatto, ma poi una volta a casa il file fit è risultato non utilizzabile. La batteria era al 100%.
Cosa intendi in merito all'aggiornamento?
Grazie
Antonello
Sul 510 vai sul pagina segmenti e da li puoi personalizzare il riferimento da visualizzare. Non ricordo se va fatto per ogni dingolo segmento o di può modificare fi default x tutti quelli scaricati. Prova.Ho caricato dei segmenti sul garmin 510 come faccio a far uscire sulla schermata il mio record personale al posto del leader?
Il file fit lo puoi riparare se ti interessa
http://garmin.kiesewetter.nl/
@riccardo79...che pc usi...
....in caso il sistema operativo fosse mac....in quanto mac a differenza di win non cancella i direttamente i file sulle memorie esterne. ...ma li nasconde in un cestino nascostoun portatile ASUS, lo stesso che ho sempre usato anche in precedenza per fare gli aggiornamenti.
Il problema potrebbe essere il pc?
Ciao a tutti. Dopo avere avuto un problema nell'uscita di ieri con il mio 510 (blocco totale a cui poi è seguito, in fase di registrazione attività, un "buco" di un paio d'ore, anche se poi kilometri e dislivello erano corretti), ho provato ad aggiornare il software. Il dispositivo si è bloccato totalmente e ho dovuto resettarlo. Ora però mi dice che la memoria è piena e non riesco nè a scaricare l'aggiornamento software nè a fare partire nemmeno un'attività (durata, distanza etc). Ma ho svuotato tutto: attività, percorsi, allenamenti. E' capitato ad altri? Qualcuno sa come posso risolvere la cosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
ciao, dopo aver avuto un garmin 500 per 3 anni e provato un bryton 310 (che restituisco ad amazon ...), vorrei passare ad un garmin 510, me lo consigliate rispetto al garmin 500 ?

Suggerimenti x far funzionare il collegamento con lo smartphone tramite bluetooth? Da diverso tempo si collega una volta su dieci e non mi fa più il caricamento automatico nonostante sia impostato sul gc.