Garmin Connect e Garmin Express

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Salve a tutti!!!

Da qualche annetto sono titolare di un account Garmin Connect.
Ultimamente però lascia a desiderare dal punto di vista della visualizzazione di alcuni dati quando nella sezione attività clicchi sul nome

Ti si apre la schermata con la mappa del percorso e altri dati ma i diagrammi della distanza, della cadenza e della temperatura (nel mio caso) non vengono visualizzati

Io vorrei cancellare il mio account ma non so come si fa. C' è chi mi ha detto che basta non fare il login per 8-9 mesi di seguito e vieni cancellato di diritto

C'è chi invece (nei vari forum dedicati al mondo Garmin) dice che una volta iscritto sei membro a vita.

Se qcuno riesce a darmi una risp, ringrazio sentitamente

l'accont di connect è gestito in mygarmin...
ma non credo si possa eliminare ;nonzo%; poi cambiare i dati salvandoli ed eventualmente provare a scrivergli se lo chiudono loro.
http://goo.gl/rDTLjE

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non l'ho capita spigamelo.
Te lo potevi risparmiare

Ho semplicemente risposto alla tua domanda:

baffobaffone:Nessuno è riuscito ha unire 3 fit fatti consecutivamente lo stesso giorno con Garmin conn. o altri programmi?

Carbal54: Io sì

baffobaffone: grazie

carbal54: prego

o-oo-o Non pretendo che tutti apprezzino il mio senso dell'umorismo, ma è più forte di me, quando qualcuno mi chiede: sai l'ora? io rispondo: Sì :mrgreen:

Per fare quello che vuoi tu, ci sono diversi sistemi, in linea di massima quello che bisogna fare è trasformare il file .fit che è un file binario in un file di testo .csv o HTML (.gpx/.tcx e poi taglia e incolla.
Convertitori in rete, TCXConverter, FitFileRepairTool, OnlineFITrepair ecc. ecc.

Oppure si può fare graficamente con BaseCamp e/o SportTracks3

carlo

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho semplicemente risposto alla tua domanda:

baffobaffone:Nessuno è riuscito ha unire 3 fit fatti consecutivamente lo stesso giorno con Garmin conn. o altri programmi?

Carbal54: Io sì

baffobaffone: grazie

carbal54: prego

o-oo-o Non pretendo che tutti apprezzino il mio senso dell'umorismo, ma è più forte di me, quando qualcuno mi chiede: sai l'ora? io rispondo: Sì :mrgreen:

Per fare quello che vuoi tu, ci sono diversi sistemi, in linea di massima quello che bisogna fare è trasformare il file .fit che è un file binario in un file di testo .csv o HTML (.gpx/.tcx e poi taglia e incolla.
Convertitori in rete, TCXConverter, FitFileRepairTool, OnlineFITrepair ecc. ecc.

Oppure si può fare graficamente con BaseCamp e/o SportTracks3

carlo

Ha allora sei un burlone ? si dai meglio prendere la vita ridendo che ci pensano gli altri a farti piangere ciao

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
peso, grasso corporeo ecc. della bilancia ant+

Esatto.
Io ho la Tanita BC1000, cara ma è un ottimo strumento.
I dati forniti sul Garmin dalla bilancia sono i seguenti:
Peso,
Massa grassa,
Massa muscolare,
Masss ossea,
Acqua,
Grasso viscerale
Indice forma fisica,
Età metabolica,
Calorie necessarie quotidianamente.

Gentilissimi, grazie.

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Buonasera a tutti.

Volevo romperVi l'anima poiché da un po' di giorni Garmin Connect quando tento di caricare i dati dall'Edge 800 appare sempre l'errore 500 e la scritta che il sito è in aggiornamento,ma vedo sia un problema comune.

Ma l'assurdo (o erro?) e che imbufalito ho acceso l'altro pc che posseggo e con l'identico browser,Internet Explorer,mi carica tutti i dati!!

Qualcuno ha la più pallida idea di che cavolo stanno combinando...i Garmin

Nel frattempo mi tengo ben stretto SportTracks....una vera favola!!

Nel ringraziarVi anticipatamente Vi saluto

epifano lanfranco

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Scusate se sono ripetitivo ma come si fa a disattivare il correttore di quota avendo il garmin 500? Ho riletto qualche pagine dietro ma nessuno da una risposta precisa..poi vedo ad altri amici che invece il correttore di quota funziona regolarmente.... Grazie e vi chiedo scusa anticipatamente...

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Buonasera a Voi.

Leggo con piacere per Voi che avete risolto i problemi,ma a me permangono!

Sul pc dove ho installato I.E. 8 come browser tutto ok,sul portatile ho I.E.11 e nulla da fare non mi permette di caricare i dati,cosa che mi ha permesso sino a circa 15 giorni fà.

Per il momento ho aggirato l'ostacolo scaricando e installando Mozilla.

Ma Voi che browser utilizzate e con quale versione?

Grazie e scusate del disturbo

epifano lanfranco