scusatemi..ma hanno messo la correzione dell'altitudine automatica??????ma e' una schifezza...non si puo' disabilitarla????
scusatemi..ma hanno messo la correzione dell'altitudine automatica??????ma e' una schifezza...non si puo' disabilitarla????
Problema noto, sembra che a breve ci sia un aggiornamento di tutto il sito è i vari problemi siano da imputare a ciò. Speriamo che arrivi presto questa nuova versione e che questi bug vengano rimossi. Io per adesso correggo manualmente le uscite.
scusami ma come fai a correggerle manualmente?
A quale versione ti riferisci?Boh, questa è bella. Da quando c'è stato l'aggiornamento persino i dati fra Training Center e Garmin Connect non coincidono più.
Per esempio oggi: uscita da 100,75 Km.. Su TC il dislivello è di 1499 (veritiero), mentre su GC è di 1354.
Garmin dovrebbe smetterla di occuparsi di software, fanno più disastri che altro.
A quale versione ti riferisci?
....l'aggiornamento
Se ti riferisci al Garmin 500 ho la 3.0. Ma fino a che Garmin non aveva aggiornato il sito i dati corrispondevano. Hanno corrisposto con la 2.4, la 2.6 e la 3.0.
Non riesco più a condividere le attività da Garmin Conenct su facebook. Il lucchetto è già aperto a tutti ma non c'è più il tasto condividi ! Cosa può essere successo ? Chi mi sa aiutare ?
ciao Francesco, l'ho appena aggiornato con il 3.30.Scusami, ma non avevo capito che ti riferissi
al sito...credevo fosse uscito un nuovo
aggiornamento per il 500.
Leggi il post 364
ciao Francesco, l'ho appena aggiornato con il 3.30.

Mi scuso x l intrusione, ma ho diverso tempo fa scaricato l app garmin connect.. Avevo messo una password che non ricordo più, ma nessun problema, me ne fa ricreare una nuova.. Solo che ogni volta che la metto, continua a chiedermi la password.. Sto impazzendo. Non c'è via di uscita.. Continua a inviarmi password x mail ma come le metto mi fa tornare da capo.. Ma chi ha inventato sto cesso di PRG? Ma se dovessi acquistare un edge 510 e voglio condividere un allenamento, in questo modo ho buttato i soldi.. Visto che non mi fa entrare in nessun modo.. Non posso nemmeno resettare.. Che ogni volta mi dice che conosce la mia mail. Chiedo aiuto.. Prima di lanciare qualsiasi cosa x aria..
Hai provato a disinstallare e poi reinstallare l'app, controllando che abbia cancellato anche le directory create? Io uso l'app da tempo e funziona benissimo senza problemi