Garmin Connect e Garmin Express

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
scusatemi..ma hanno messo la correzione dell'altitudine automatica??????ma e' una schifezza...non si puo' disabilitarla????

Problema noto, sembra che a breve ci sia un aggiornamento di tutto il sito è i vari problemi siano da imputare a ciò. Speriamo che arrivi presto questa nuova versione e che questi bug vengano rimossi. Io per adesso correggo manualmente le uscite.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Boh, questa è bella. Da quando c'è stato l'aggiornamento persino i dati fra Training Center e Garmin Connect non coincidono più.
Per esempio oggi: uscita da 100,75 Km.. Su TC il dislivello è di 1499 (veritiero), mentre su GC è di 1354.
Garmin dovrebbe smetterla di occuparsi di software, fanno più disastri che altro.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Boh, questa è bella. Da quando c'è stato l'aggiornamento persino i dati fra Training Center e Garmin Connect non coincidono più.
Per esempio oggi: uscita da 100,75 Km.. Su TC il dislivello è di 1499 (veritiero), mentre su GC è di 1354.
Garmin dovrebbe smetterla di occuparsi di software, fanno più disastri che altro.
A quale versione ti riferisci?

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
novità per i grafici,son tornato adesso dalla gara,scarico i dati e tutti i valori numerici compaiono,ma come al solito ho 60 mt di dl in meno sul pc rispetto allo strumento,ma il problema rimane lo stesso,i grafici a dx sono vuoti e anche cliccando riproduttore a dx non compare il percorso,pero' se faccio bacheca,vedo i dati riassuntivi giustamente e anche il percorso da maps.booh.
sulla home page compare a dx aggiornamento firmware 3.3 ,versione in uso 3

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Mi scuso x l intrusione, ma ho diverso tempo fa scaricato l app garmin connect.. Avevo messo una password che non ricordo più, ma nessun problema, me ne fa ricreare una nuova.. Solo che ogni volta che la metto, continua a chiedermi la password.. Sto impazzendo. Non c'è via di uscita.. Continua a inviarmi password x mail ma come le metto mi fa tornare da capo.. Ma chi ha inventato sto cesso di PRG? Ma se dovessi acquistare un edge 510 e voglio condividere un allenamento, in questo modo ho buttato i soldi.. Visto che non mi fa entrare in nessun modo.. Non posso nemmeno resettare.. Che ogni volta mi dice che conosce la mia mail. Chiedo aiuto.. Prima di lanciare qualsiasi cosa x aria..

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Mi scuso x l intrusione, ma ho diverso tempo fa scaricato l app garmin connect.. Avevo messo una password che non ricordo più, ma nessun problema, me ne fa ricreare una nuova.. Solo che ogni volta che la metto, continua a chiedermi la password.. Sto impazzendo. Non c'è via di uscita.. Continua a inviarmi password x mail ma come le metto mi fa tornare da capo.. Ma chi ha inventato sto cesso di PRG? Ma se dovessi acquistare un edge 510 e voglio condividere un allenamento, in questo modo ho buttato i soldi.. Visto che non mi fa entrare in nessun modo.. Non posso nemmeno resettare.. Che ogni volta mi dice che conosce la mia mail. Chiedo aiuto.. Prima di lanciare qualsiasi cosa x aria..

Hai provato a disinstallare e poi reinstallare l'app, controllando che abbia cancellato anche le directory create? Io uso l'app da tempo e funziona benissimo senza problemi

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Hai provato a disinstallare e poi reinstallare l'app, controllando che abbia cancellato anche le directory create? Io uso l'app da tempo e funziona benissimo senza problemi

Riproverò stasera.. Non capisco mi chiede in continuazione una nuova password e ogni volta che poi me ne fra creare una nuova, mi rimette dall inizio.. Ma senza questa app, posso comunque usare un garmin e condividere le mie uscite?