grazie per la risposta di ieri molto gentile, ma risulta anche a te che il 520 funziona solo con Strava premium ? Ieri sera ho inviato anche la mia lamentela sulla scomparsa dei segmenti all'assistenza
Garmin ma .... nessun feedback !! Mi rifiuto di pagare Strava quando nelle caratteristiche del prodotto G 520 se funziona solo con la vers. Strava Premium !! Secondo me potrebbe essere una scorrettezza tale da giustificare il risarcimento del prodotto... e poi non avvisare della scomparsa del segmenti Garmin gli utenti è ancora peggio !! In bici vado lostesso ma la cosa mi rode ... non costa poco l'accrocco !!
Dal punto di vista legale, credo che si siano ben parati il :culo:. E' scritto ovunque che per utilizzare i segmenti Strava bisogna essere premium. Che poi e' solo parzialmente vero. Se si vogliono usare i segmenti strava, ma non si vuole pagare, il sistema c'e' ma non e' pratico, richiede tempo e manipolazioni che non tutti sono disposti a fare. A me non interessa, ma se fossi un "malato" di segmenti, 5 euro al mese non sembrerebbero una cifra esagerata, spendo ben di piu' in
barrette, e il numero di segmenti Strava e' infinito se confrontato con quello Garmin
Dal punto di vista dei loro segmenti, penso che gli utilizzatori siano relativamente pochi, altrimenti ci avrebbero messo una pezza prima.
Io (segretamente) spero che i segmenti siano una moda di passaggio

, da quello che leggo sono piu' causa di stress che di divertimento.
carlo