Garmin Connect e Garmin Express

frankzappa

Novellino
10 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
canyon 9 strada
Ho visto rapidamente che il problema c'è e che non sono completamente rinco. Qualcuno ha risolto questo nuovo problema ? non riesco più a caricare i segmento su GConnect ! Vedo il messaggio: Matching of new activities is currently turned off.
Bella fregatura se non si riesce avevo lo avevo preso per questo !! e non vedo nemmeno i messaggio meteo e i testi degli sms ... bah ... qualcuno ha qualche suggestion? PRECISA ?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho visto rapidamente che il problema c'è e che non sono completamente rinco. Qualcuno ha risolto questo nuovo problema ? non riesco più a caricare i segmento su GConnect ! Vedo il messaggio: Matching of new activities is currently turned off.
Bella fregatura se non si riesce avevo lo avevo preso per questo !! e non vedo nemmeno i messaggio meteo e i testi degli sms ... bah ... qualcuno ha qualche suggestion? PRECISA ?

Sono ormai oltre due mesi che i segmenti non vanno. Evidentemente:

a) il problema e' molto piu' serio di quanto sperassero

b) Non sono moltissimi gli utilizzatori dei segmenti Garmin, e quindi se la prendono calma.

Soluzioni:
Prenderla con filosofia, per fortuna non ti impedisce di andare in bici.

Passare all'utilizzo dei segmenti Strava

Quanto ai messaggi e al meteo, probabilmente devi rifare da zero l'associazione strumento-smartphone.

carlo

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Si
Da GC scegli, ovviamente i due account devono essere collegati
No, o uno o l'altro
Solo tu lo puoi sapere, per il momento funzionano, sono mooooooolti di piu' di quelli Garmin, per scaricarli automaticamente devi pagare circa 60 euro l'anno.
Si

carlo

Grazie.
x il momento non ho intenzione di pagare i 60 euri.
Posso comunque scaricare i segmenti strava sul dispositivo?
Da GC dove trovo i seg. Strava?

frankzappa

Novellino
10 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
canyon 9 strada
grazie per la risposta di ieri molto gentile, ma risulta anche a te che il 520 funziona solo con Strava premium ? Ieri sera ho inviato anche la mia lamentela sulla scomparsa dei segmenti all'assistenza Garmin ma .... nessun feedback !! Mi rifiuto di pagare Strava quando nelle caratteristiche del prodotto G 520 se funziona solo con la vers. Strava Premium !! Secondo me potrebbe essere una scorrettezza tale da giustificare il risarcimento del prodotto... e poi non avvisare della scomparsa del segmenti Garmin gli utenti è ancora peggio !! In bici vado lostesso ma la cosa mi rode ... non costa poco l'accrocco !!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie per la risposta di ieri molto gentile, ma risulta anche a te che il 520 funziona solo con Strava premium ? Ieri sera ho inviato anche la mia lamentela sulla scomparsa dei segmenti all'assistenza Garmin ma .... nessun feedback !! Mi rifiuto di pagare Strava quando nelle caratteristiche del prodotto G 520 se funziona solo con la vers. Strava Premium !! Secondo me potrebbe essere una scorrettezza tale da giustificare il risarcimento del prodotto... e poi non avvisare della scomparsa del segmenti Garmin gli utenti è ancora peggio !! In bici vado lostesso ma la cosa mi rode ... non costa poco l'accrocco !!

Dal punto di vista legale, credo che si siano ben parati il :culo:. E' scritto ovunque che per utilizzare i segmenti Strava bisogna essere premium. Che poi e' solo parzialmente vero. Se si vogliono usare i segmenti strava, ma non si vuole pagare, il sistema c'e' ma non e' pratico, richiede tempo e manipolazioni che non tutti sono disposti a fare. A me non interessa, ma se fossi un "malato" di segmenti, 5 euro al mese non sembrerebbero una cifra esagerata, spendo ben di piu' in barrette, e il numero di segmenti Strava e' infinito se confrontato con quello Garmin
Dal punto di vista dei loro segmenti, penso che gli utilizzatori siano relativamente pochi, altrimenti ci avrebbero messo una pezza prima.

Io (segretamente) spero che i segmenti siano una moda di passaggio :mrgreen:, da quello che leggo sono piu' causa di stress che di divertimento.

carlo

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Ma i segmenti su garmin connect non funzionano più?
li vedo tutti se vado su "segmenti" però se vado su una attivià dove ci sono dei segmenti non me li fa vedere.
Sul garmin connect non ho impostato quelli di strava ma ho lasciato quelli del garmin.

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
buona sera a tutti spero di aver beccato la sezione giusta se no chiedo scusa ho un edge 705 mi registra i dati su garmin connect ma mi sono accorto che il numero di serie è diverso;nonzo%cmq volevo cambiare il numero non mi fa neanche registrare uno nuovo:mrgreen:va be che sono rin--------to ma come posso fare aiutoooooooooo secondariamente avevo anche sport tracks be qua neanche mi posso avvicinare non esito piu e fino al 6 gennaio registravo tutte le mie uscite quindi chiedo cortesemente cosa posso fare grazie 1000000000000000000000000000000000:cry:o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Un cosa che mi sono semopre chiesto,come mai quando scarico le uscite CG me le attribuisce alla bici settata come default e non a quella del profilo usato sul garmin?
Mi sono perso io qualche passaggio oppure è così?
o-o

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
A me dei segmenti degli altri (leggi strava) importa sega.
Quello che vorrei e', ogni volta che ripercorro un segmento creato da me, avere il confronto con le prestazioni precedenti senza dover fare niente sul dispositivo (tipo attivare il percorso prima di partire)
Altra cosa che non mi piace e' il calcolo della velocita' media fatto sul tempo totale incluse le pause (es.: semafori). La media in movimento si vede solo in una pagina secondaria.
Inoltre non vedo perche' nel report dell'attivita' non mostrino anche la pendenza massima in salita e in discesa e magari anche quella puntuale mentre si segue il grafico della quota.
Io lo trovo interessante per confrontare lo sforzo impiegato con la pendenza affrontata e il rapporto utilizzato.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Parli solo delle nuove attività o anche sulle vecchie attività non vedi segmenti su GC?

Sono i segmenti caricati sul dispositivo che sul GC ancora non funzionano....sembrava che dal 15 gennaio li riattivassero ma ancora niente.

io sono scomparso da tutti i segmenti da 3 anni a questa parte,ho anche scritto diverse mail,all'inizio mi rispondevano adesso più il nulla :bua:;nonzo% se continuano così passerò definitivamente a strava e lo disinstallo dal pc,contenti loro :-x

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
C'è un modo di selezionare un tratto di strada da Connect e poi ottenere i valori medi ottenuti su quel tratto? Essenzialmente potenza, velocità media e battiti.
Grazie.