Garmin Connect e Garmin Express

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi è apparso il messaggio che, se voglio, posso passare alla visualizzazione moderna.
È molto diversa dalla vecchia. Ci ho dato un'occhiata e al momento la trovo piuttosto macchinosa.
Ho deciso di tenermi la vecchia fino all'ultimo.
Una cosa non ho capito: come si fa a scaricare le tracce? Bisogna usare il nuovo Garmin Express? Qualcuno, se non sbaglio ha dei problemi.

Io ho un PC del neolitico e Garmin Express non riesco manco ad installarlo... :bua:
Temo sarà un bel problema quando non potrò più usare il Garmin Ant+ Agent (o come cavolo si chiama) che utilizzo ora.;nonzo%
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
hai probabilmente un problema di firewall che blocca garmin express devi entrare nel firewall e autorizzare garmin express
Già fatto, stesso risultato.
In rete avrei trovato una soluzione ma, non so perchè, quando vado a modificare mi blocca la connessione Internet....... ;nonzo%;nonzo%. Eccola:
In some cases depending on how the security software is setup along with User Account permissions can cause issues with what has been described in these posts. One thing you can try is forcing access to allow the Garmin Core Services to be allowed through to the internet. These steps may help correct some issues that you guys may be having.

1. Press the Windows key+R
2. Type "services.msc" and press Enter
3. Locate and right-click Garmin Core Update Service
4. Click Properties
5. Click on Log On tab
6. Select This account
7. Type "Network Service" in the Account field
8. Remove all text from both password fields
9. Click Apply, then click OK on the next three prompts
10. Right-click Garmin Core Update Service and Click Stop
11. Right-click Garmin Core Update Service and Click Start

If you have tried the above steps and nothing changes, and you have logged in as an administrator account disabled security and nothing changes you may need to use a different machine to perform the map update. Some third party program or feature on your computer is blocking the Garmin Express software.
 
Ultima modifica:

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
ho istallato garmin express come richiesto dalla nuova interfaccia:
- vogliono che aggiorni il sistema operativo (ho XP) perchè altrimenti a breve garmi express non funzionerà più, Assurdo !
- non mi fa aggiornale solo la time zone ma mi obbliga ad aggiornare anche la versione firmware (da 3.2 a 3.3 ) cosa che invece io voglio evitare.

Mi sa che fra un po elimino del tutto garmin connect
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
senza il cavo non carichi i dati sul PC.
:mrgreen:
Il collegamento BT e' verso il cellualre
questo è un discorso diverso. Hai ragione sul fatto che per caricare i dati serve il cavo o la chiavetta ant+ se non hai un dispositivo con Bluetooth ma l'affermazione che il dispositivo non è wireless è secondo me sbagliata. spero di essermi espresso bene
 

teodur

Novellino
24 Maggio 2011
72
4
Montebelluna
Visita sito
Bici
Appiedato...
Finalmente sono passato alla visualizzazione moderna, con tanto di attesi segmenti...

Un domanda: quando sono in bici con il 510 e mi avvicino ad un segmento mi viene in qualche modo segnalato?
Devo prima inviarlo al dispositivo con Express, anche se lo ho creato io?

Grazie in anticipo
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.019
16.364
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho istallato garmin express come richiesto dalla nuova interfaccia:
- vogliono che aggiorni il sistema operativo (ho XP) perchè altrimenti a breve garmi express non funzionerà più, Assurdo !
- non mi fa aggiornale solo la time zone ma mi obbliga ad aggiornare anche la versione firmware (da 3.2 a 3.3 ) cosa che invece io voglio evitare.

Mi sa che fra un po elimino del tutto garmin connect

io ho aggiornato sia il firmware e il timezone, e funziona ottimamente
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.019
16.364
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
si ma visto che il firmware (passerei da 3.2 a 3.3) ha un unica differenza che a me non interessa e che molti 500 si sono bloccati dopo l'aggiornamento firmware preferirei evitarlo e aggiornare solo timezone, ma non si può fare!

a me diede la possibilità di selezionare quali aggiornamenti scaricare e quali disattivare, a te non lo fa?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
a me il programma va in esecuzione normalmente, hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo?
Si, già fatto. Sul pc di casa ho Windows 8.1 e non funziona. Sul portatile ho Win 7 e funziona. Penso a questo punto che sia un problema di sistema operativo. Probabilmente non è compatibile con le nuove versioni di Win.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Si, già fatto. Sul pc di casa ho Windows 8.1 e non funziona. Sul portatile ho Win 7 e funziona. Penso a questo punto che sia un problema di sistema operativo. Probabilmente non è compatibile con le nuove versioni di Win.

Io ho XP e l'installazione di Garmin Express non va a buon fine. ;nonzo%
 

mfa72

Novellino
19 Giugno 2014
12
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bici
Rockrider 540
ecco uno screenshot:
a2iDet-252

ciao