Garmin Connect e Garmin Express

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non ti affannare, Connect carica esclusivamente le attività.
Infatti mi sembrava strano ma Mapie dice che ci è riuscito... volevo capire come.

Se creo delle attività manuali caricando le tracce create e poi le concerto su Connect in percorsi?

Ci sarà un diavolo di modo di avere dei percorsi su Connect creati con altri strumenti...

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Ultima modifica:

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sì. usa openrunner. Tra le opzioni c'è la possibilità di inviare direttamente al Garmin. devi solo installare un plug-in. Funziona.

Io i percorsi li vorrei importare su GC non sul dispositivo in quanto prima vorrei modificarli a mio piacere e gestirli su GC, trasferendoli in un secondo momento ma non trovo da nessuna parte la possibilità di importare un gpx nella schermata percorsi

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
a me non funzionano piu le ricerche dei percorsi/attività
quando apro la pagina mi apre questo strano elenco sulla sx poi avvio la ricerca e non trova mai niente anche se gli indico come stringa di ricerca una comune "nove colli", niente
succede anche a voi?
34rxf7c.jpg

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Io i percorsi li vorrei importare su GC non sul dispositivo in quanto prima vorrei modificarli a mio piacere e gestirli su GC, trasferendoli in un secondo momento ma non trovo da nessuna parte la possibilità di importare un gpx nella schermata percorsi

Importa il GPX/TCX come se fosse una Nuova Attivitá e poi da lì lo salvi come percorso. ( poi basta che cancelli l'attivitá per non sporcare le statistiche)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
a me non funzionano piu le ricerche dei percorsi/attività
quando apro la pagina mi apre questo strano elenco sulla sx poi avvio la ricerca e non trova mai niente anche se gli indico come stringa di ricerca una comune "nove colli", niente
succede anche a voi?
34rxf7c.jpg

Confermo, succede giá da un pò anche a me, utilizzando anche browser diversi.
Soliti misteri Garmin che quando qualcosa funziona...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
ma nel nuovo garmin connect dove è finita la funzione esplora? con il vecchio gc andavo a spulciare le varie attività in diverse località per usufruire delle tracce ma con questo nuovo non riesco...anche passando temporaneamente al vecchio dice che non sono disponibili le attività... qualcuno ha notizie in merito?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ma nel nuovo garmin connect dove è finita la funzione esplora? con il vecchio gc andavo a spulciare le varie attività in diverse località per usufruire delle tracce ma con questo nuovo non riesco...anche passando temporaneamente al vecchio dice che non sono disponibili le attività... qualcuno ha notizie in merito?

A parte che esistono siti/programmi n-volte meglio di GC per questo tipo di cose, secondo me era un problema del sito Garmin. Ho provato adesso e funziona.

carlo

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
E' successo anche a me e pure ad altri come puoi leggere qui
Ho inserito pure io una richiesta ma da garmin nessuna risposta
mi hanno inviato una mail con un numero di tel. che ho subito chiamato,all'inizio mi hanno lasciato in attesa ma dopo diversi minuti e dopo tre chiamate mi hanno risposto,il tipo dall'altra parte della cornetta mi da delle dritte pazzesche :wacko::rosik: elimina i cookie e accedi da altro browser,gli spiego che ho già provato e addirittura provato ad accedere da altri server e con altri pc,avendo preventivamente installato tutti i plug ed express.........dopo qualche minuto di silenzio mi dice di inviargli lo strumento che forse non va :azz:azz:azz allora gli spiego che con strava non perdo ne le attività ne i segmenti e l'apparecchio è lo stesso,insomma lo ringrazio premurosamente e riattacco :-x evitate di chiamare che è meglio o-o riapro alla fine GC e vado in fondo su "stato" e vedo che mi da tutto ok tranne il trafiletto dei segmenti in cui mi ritrovo scritto:We have addressed the issue with segments not matching during upload. We are investigating options to rematch impacted activities.
peccato che è da 1 anno che investigano :bua:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Tutti no, ma non mi registra alcuni segmenti. Boh! Forse vuole che ci passi 3 volte di seguito per meritarmelo.

E' successo anche a me e pure ad altri come puoi leggere qui
Ho inserito pure io una richiesta ma da garmin nessuna risposta
udite udite,dopo l'ennesima mail nella sezione "contatta" stasera apro gc e come per incanto sono rientrato in tutti i segmenti e anche le attività perse sono ricomparse :-x:-x:-x chiassà quanto durerò questa volta :rosik: