Garmin Connect e Garmin Express

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Puoi individuare l'intervallo temporale e fare lo zoom su quella porzione di grafico. Cliccando col tasto sinistro sul punto di inizio, trascinando il mouse fino alla fine dell'intervallo, e rilasciando il tasto sinistro.
Io faccio così, ti permette di vedere nel dettaglio qualsiasi porzione di tempo.

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Puoi individuare l'intervallo temporale e fare lo zoom su quella porzione di grafico. Cliccando col tasto sinistro sul punto di inizio, trascinando il mouse fino alla fine dell'intervallo, e rilasciando il tasto sinistro.
Io faccio così, ti permette di vedere nel dettaglio qualsiasi porzione di tempo.

Grazie per la risposta. Io intendevo però un'altra cosa: se selezioni il pulsante tempi intermedi, ti fa vedere l'elenco dei laps. Se io volessi vedere esattamente un lap sul grafico, esiste la possibilità di una selezione diciamo in automatico sul grafico di quel tempo intermedio? Grazie ancora?

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao a tutti, magari è già stata fatta una domanda del genere, ho letto un po' la discussione ma non ho trovato nulla e leggere 143 pagine diventa impegnativo, lo ammetto.
Ho da pochissimo preso il Garmin edge 810 e mi sono registrata a Garmin Connect ma mi è sorto un dubbio... è possibile impostare delle zone di privacy come su Strava?
Io solitamente parto in bici direttamente da casa e su Strava avevo impostato una zona d'ombra, su Garmin connect non riesco a trovare questa possibilità.
Sapete dirmi se esiste, altrimenti mi tocca mettere tutte le attività con privacy limitata.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ragazzi oggi ho sincronizzato con garmin express come faccio da mesi il garmin connect con il mio Edge 500 mi ha caricato l' attivita svolta, vado su RAPPORTI e noto che mi è sparita la voce AVANZAMENTO che mi permetteva di filtrare e vedere i report per mese, settimana ecc, risulta anche a voi ?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Questa è bella...Con Internet exploler funziona....c'è la voce avanzamento rapporti

Con Firefox No...

saluti

Tino:smile:

ma in garmin cos' hanno al posto dei programmatori dei ragazzini da sala giochi ? tra l altro internet explorer è tra i browser meno sicuri e meno conformi agli standard www

qlkn ha provato se con chrome funzia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I

Il Fotografo

Guest
Salve a tutti, qualche novità sui segmenti Garmin Connect? Trovavo divertente usarli con il mio Edge 1000, ma già da un po sembra tutto morto... E non so quanto sia il caso di integrare quelli di Strava: odio impiastricciare le cose...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Con un garmin 500, in garmin connect nel grafico della frequenza cardiaca (o altro grafico)è possibile vedere anche le varie zone? O da qualche parte le varie percentuali delle zone relative all'allenamento fatto?