se stai sui rulli, aggiungi il sensore di cadenza sulla pedivella e di velocità sul mozzo...
Per registrare una traccia mentre sei in giro il Garmin non necessità di niente . Registra mediante GPS e poi scaricando la traccia hai i dati di velocità distanza e dislivello .
Se poi vuoi star sui rulli , devi usare quei sensori dato che sei fermo.
Non è una questione di capirsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Garmin vende i suoi strumenti con i sensori o senza, perche' li ha previsti?
Ragazzi a me non va priorio l altimetria
Mi spiego
Oggi ho scalato una montagna di 1200 m e sono sceso e ho fatto un totale di 1500 m di ascesa
1600 di discesa
Totale fa 3100 m di dislicello
Ma strava riporta solo 1590 m di dislivello
La velocità massima 73 su strava
77.6 su garmin 810
Ho sensore ruota e cadenza regolati bene
Ma il problema me lo da laltimetria
come dislivello in bici si considera solo l'ascesa, a piedi anche la discesa, quindi se ho capito bene quello di strava è giusto
Riesumo questa discussione per non aprirne una nuova.
Ieri mi è successa una cosa strana che non avevo mai notato prima.
Ho fatto un allenamento sui rulli elite realpower e l'ho registrato anche con il garmin 1000 con il sensore di velocità.
I dati sul garmin e sul programma elite corrispondevano.
Il garmin connect è collegato a strava e una volta passata l'attività su strava ho notato una grossa differenza di tempo e media.
Su connect e elite ho fatto 40 km in 1 ora e 22 minuti con media di 29 mentre su strava è diventato 1 ora e 37 con 24,6 di media.
Ho provato anche a scaricare il file tcx e ricaricarlo manualmente su strava ma i dati rimangono quelli.
Una volta iniziato l'allenamento sui rulli non mi sono mai fermata, non capisco dove potrebbe essere l'inghippo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?