Wvento
Pignone
- 12 Ottobre 2014
- 269
- 2
- Bici
- Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Che se ne lo vadano appià in saccoccia.....
:bleah:
Golden Cheetah è uno dei più completi software di analisi dei dati relativi ai propri allenamenti. È freeware, ma decisamente complesso nell'utilizzo.OLA..... Che cos'è il Golden Cheetah? Durante il viaggio vedo le pendenze. Ora mi mancano i report alla fine del giro delle pendenze ma grazie a Carlo con il Tcx ho la massima in salita e discesa e sono molto contento. Ma questo l'ho scoperto da poco.
Il Golden ti fa anche una mappatura stile Google Maps o solo Grafici?
Riguardo alle porte usb ho 2 portatili quindi 6 porte ma nada......
Ora è 30 minuti che è collegato, la batteria si collega subito ma lui no. Spendo e riaccendo finchè sento il pc suonare sul display del garmin si vede la spina e lui è collegato. Come lo sfioro addio collegamento, ha ragione Carlo è un falso contatto.
Nella scheda "ride" devi fare click nell'angolo in alto a sinistra dove appare la scritta "more..." per fare apparire un menu dove devi selezionare "all chart settings"; nel box di dialogo che appare clicca sulla scheda "curves" dove tra le più di 30 curve disponibili puoi selezionare anche quella "slope".Ho aperto il Golden Cheetah, messo su un file gpx, ma le pendenze dove le trovo? Bello in ogni caso.
OLA..... Che cos'è il Golden Cheetah? Durante il viaggio vedo le pendenze. Ora mi mancano i report alla fine del giro delle pendenze ma grazie a Carlo con il Tcx ho la massima in salita e discesa e sono molto contento. Ma questo l'ho scoperto da poco.
Il Golden ti fa anche una mappatura stile Google Maps o solo Grafici?
Non riesco a farlo partire, mi richiede l'installazione di Java Runtime ma comunque non da segni di vita (Ho Windows 10).OT :
Golden Cheetah è un ottimo programma, è comunque specifico e molto dettagliato per l'analisi delle prestazioni.
Buono il grafico altimetrico segmentato delle pendenze, in stile Ciclomaniac.
Nel tuo caso se vuoi disporre di più dettagli su pendenze% e relativa mappatura su traccia gps potresti provare "Mytourbook" ... vedi esempio di mappatura nel file allegato !
E' presente anche una funzione introdotta da poco "Tour segmenter" che offre ulteriori dettagli all'analisi.
[url]http://mytourbook.sourceforge.net/mytourbook/[/URL]
NB
Anche questo programma non è semplice da utilizzare, ci vuole pazienza.
Esempio "Tour segmenter" :
Azz... my tourbook sembra proprio eccezionale! [emoji106]OT :
Golden Cheetah è un ottimo programma, è comunque specifico e molto dettagliato per l'analisi delle prestazioni.
Buono il grafico altimetrico segmentato delle pendenze, in stile Ciclomaniac.
Nel tuo caso se vuoi disporre di più dettagli su pendenze% e relativa mappatura su traccia gps potresti provare "Mytourbook" ... vedi esempio di mappatura nel file allegato !
E' presente anche una funzione introdotta da poco "Tour segmenter" che offre ulteriori dettagli all'analisi.
http://mytourbook.sourceforge.net/mytourbook/
NB
Anche questo programma non è semplice da utilizzare, ci vuole pazienza.
Esempio "Tour segmenter" :
Non riesco a farlo partire, mi richiede l'installazione di Java Runtime ma comunque non da segni di vita (Ho Windows 10).
Vai nella pagina di Mytourbook dove ti spiega cosa serve per l'istallazione e ti mette un link da dove scaricarle e vedrai che dopo funziona.
Si, fatto tutto, installato Java a 64 bit ma ancora il programma non parte.Vai nella pagina di Mytourbook dove ti spiega cosa serve per l'istallazione e ti mette un link da dove scaricarle e vedrai che dopo funziona.
Si, fatto tutto, installato Java a 64 bit ma ancora il programma non parte.
prova a installare la versione java a 64 bit. La trovi a questo link
http://java.com/en/download/manual.jsp
devi selezionare la versione windows offline (64 bit)
io tento questa soluzione. Se non va, pazienza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?