Provato ieri proprio per chiarire gli ultimi dubbi: ho scaricato da internet il percorso della Marathon Bike (in mtb), e sono andato verso la partenza, muovendomi da casa, ovviamente chiedendo di raggiungere il percorso, pur non avendone bisogno (sono le mie strade di tutti i giorni!L'indicazione di dirigersi verso linizio del percorso me la da solo se prima disattivo l'indicazione di svolta! Dopo di che mi da le indicazioni comprese di svolte fino all'inizio del percorso che devo andare a fare. (In sintesi mi crea un percorso da dove mi trovo fino all'inizio del percorso che dovro' andare a fare) Una volta che sono sulla traccia effettiva del mio percorso, si vedo la linea in viola con i bordi neri.. ma nn mi da più nessuna indicazione, xche il percorso effettivo nn esiste piu'!. A Questo punto devo arrestare il percorso attivare le indicazioni di svolta e rifarlo partire!! Mi sembra il tutto un po' complesso
A me funziona bene, anche con le indicazioni di svolta. Unico piccolo inconveniente: bisogna "curare" quando si arriva al percorso: le indicazioni continuano senza dare un particolare avviso, o almeno, io non lo ho notato.
In pratica, quando si arriva al punto di inizio del percorso, compare improvvisamente la distanza residua totale (se la si è impostata come campo), intervallata dalle consuete indicazioni prima delle svolte, senza soluzioni di continuità col precedente percorso di "avvicinamento".