Eheeee?Scusa ma come si caricano le immagini grazie!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Eheeee?Scusa ma come si caricano le immagini grazie!!!
Si possono provare le Frikart come mappe, sono gratuite e la cosa non guasta.Non so che dire, io ho collgegato il 1000 al PC e sto guardando la mappa su BaseCamp e il dettaglio della Sicilia non mi sembra malaccio. Oltretutto la mappa è presa pari pari dalle open, quindi non credo che scaricando le Open miglioreresti di molto. Forse con le Garmin a pagamento, ma i signorini vogliono la bellezza di 40 Euro
Sicuro che non hai solo la Base Map attivata?
carlo

HO scaricato le mappe frikart dove le carico grazieSi possono provare le Frikart come mappe, sono gratuite e la cosa non guasta.![]()
Almeno con questa si vede qualche casa ma niente piu' nemmeno una viaLe Frikart sono sempre OpenStreetMap, cambia il layout ma le strade sono quelle.
Comunque se vuoi provare vanno nella cartella Garmin, attento a non sovrascrivere quelle Garmin, occhio a come le chiami.
...quando avvio la schermata satellite del mio paese...
Intendevo la schermata del gpsScusa ma cosa intendi per schermata satellite?
Con la staffa K-Edge XL mi pare che la porta sia accessibile.
Interessante perché lo riporta al livello del manubrio però poi sporge troppo in avanti ... Sarebbe da vedere di persona
Molto ma molto meglio di quello di serie....
Solo il colore.... Anche a me interessa il sito, grazie
Devo acquistare un supporto combo per 1000 + action cam e stavo valutando al posto del Garmin originale il K-Edge.
Chi utilizza il K-Edge normale potrebbe dirmi se al di la di peso e materiali c'è qualche altra motivazione per cui lo preferisce? La posizione in cui risulta il 1000 è più o meno comoda?
Qualcuno può confermarmi che sia accessibile la porta USB usandolo in verticale e non orizzontale?
Per caso l'avete preso?
Ragazzi , ho il primo problema con il mio Garmin. Stamattina l'ho accendo, parte e dopo un secondo si spegne nonostante sia al 100% di carica e ora non ne vuole più sapere. Accendo e dopo un secondo si spegne. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Carlo!!! Provo con un reset e poi spero nel miracolo notturno!!!Come disse la marchesa camminando sugli specchi "me la vedo brutta"
Se un paio di hard reset non risolvono, si formatta.
Alternative: inviare in assistenza
P.S. : non ha niente a che vedere con logica, elettronica, fisica e quant'altro, ma è successo che lasciato tranquillo in un cassetto per un giorno, sia poi "resuscitato" (non il 1000 ma altri della serie Edge)
carlo
Come disse la marchesa camminando sugli specchi "me la vedo brutta"
Se un paio di hard reset non risolvono, si formatta.
Alternative: inviare in assistenza
P.S. : non ha niente a che vedere con logica, elettronica, fisica e quant'altro, ma è successo che lasciato tranquillo in un cassetto per un giorno, sia poi "resuscitato" (non il 1000 ma altri della serie Edge)
carlo
Fatto il reset, ora rimane acceso, sono riuscito a collegarlo con il Bluetooth ma non ne vuole sapere di collegarsi tramite cavetto. I Pc non riconoscono il dispositivo... Qualche consiglio??? Grazie...
Fatto il reset, ora rimane acceso, sono riuscito a collegarlo con il Bluetooth ma non ne vuole sapere di collegarsi tramite cavetto. I Pc non riconoscono il dispositivo... Qualche consiglio??? Grazie...
Grazie Carlo, riuscito!!! Ma ora tutto quello che avevo prima del reset non l'avrò più? Ad esempio i segmenti Strava che vedevo e avevo salvati non li trovo più . Si può fare qualcosa? Carlo sei un mito!!!Forzare il riconoscimento:
Strumento spento e scollegato dal computer.
Premere e mantenere premuto il tasto Lap (quello in basso a sinistra)
Sempre tenendo premuto il tasto, collegare il cavetto alla presa USB del computer.
Mantenere premuto il tasto per almeno 20-30 secondi sino a quando viene riconosciuto dal pc come unita' di massa.
carlo
p.s.: se, come spero, va a buon fine, 90 su 100 hai un file corrotto che incasina tutto il resto.
Sei Strava premium?Grazie Carlo, riuscito!!! Ma ora tutto quello che avevo prima del reset non l'avrò più? Ad esempio i segmenti Strava che vedevo e avevo salvati non li trovo più . Si può fare qualcosa? Carlo sei un mito!!!
Grazie Carlo, penso ci sia qualcosa di più importante che non va. Domani l'ho porto in assistenza e gli faccio fare un check up completo. Grazie ancora per l'aiuto e i consigli.Sei Strava premium?
Se sì dovresti averli su Connect e ri - sincronizzando ti dovrebbero tornare sul 1000.
Uso il condizionale perché non uso Strava e meno che mai i segmenti.
Ma occhio perché quello che ti è successo potrebbe essere stato causato da un file corrotto e non sappiamo quale.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk