Mi sta venendo la scimmia di vendere l'800 e prendermi il 1000
.....pure io ci sto pensando...mi intrigano i segmenti piu di vedere le telefonate e gli sms
Mi sta venendo la scimmia di vendere l'800 e prendermi il 1000
Montato con la sua staffa nn da la possibilità di attaccare il cavo di ricarica della batteria durante l'attività. Crea problemi x giri lunghi oltre autonomia della batteria.
Sei riuscito a fare una prova ? io ho 810 ma mi rompe quando mi giunge un messaggio e non sapere se è interessante, oppure i soliti della banca o vodafone ecc. e mi tocca sempre fermarmi per leggerli lo stesso per le chiamate, sapere prima se rispondere o meno fa differenza.Domani faccio una prova con un S4 di un amico e ti dico
Sei riuscito a fare una prova ? io ho 810 ma mi rompe quando mi giunge un messaggio e non sapere se è interessante, oppure i soliti della banca o vodafone ecc. e mi tocca sempre fermarmi per leggerli lo stesso per le chiamate, sapere prima se rispondere o meno fa differenza.
Pertanto prima di cambiarlo voglio essere sicuro che queste possibilità suano fruibili con S4 e non solo con Iphone.
Provato oggi alla nove colli... Un motivo che da solo vale l'acquisto è la perfetta leggibilità del display, batteria dura bene...
Ovviamente qualche vizio di gioventù nel firmware, ma sono soddisfatto...
mah il dsl?
avevo fatto una prova un mese fà circa e strava non riconosceva il device ed applicava il ricalcolo.
ora ho visto che lo riconosce, ma non come barometrico ed applica lo stesso il ricalcolo oppure il tuo ha segnato un dislivello errato?
Sei riuscito a fare una prova ? io ho 810 ma mi rompe quando mi giunge un messaggio e non sapere se è interessante, oppure i soliti della banca o vodafone ecc. e mi tocca sempre fermarmi per leggerli lo stesso per le chiamate, sapere prima se rispondere o meno fa differenza.
Pertanto prima di cambiarlo voglio essere sicuro che queste possibilità suano fruibili con S4 e non solo con Iphone.
Eh si è una grave pecca questa .... Purtroppo al momento non è possibile inserire il kilometraggio n'è tanto meno differenziali ....
Spero nel prossimo upgrade , l'ho segnalato a garmin
In teoria si potrebbe editare il file che salva i totali sul garmin però devo leggere come fare sul forum garmin
Posso farti alcune domende?
Posso usare i sensori di cadenza dell'edge 1000 con l'edge 800? dato che li ho tutti e 2
poi volevo chiedere come si fa a scaricare la nuova versione software 2.2 poichè non son espertissimo di edge ...
Poi come si fa a fare arrivare i messaggi dello smartphone sull'edge
Grazie mille gentilissimo per l'aiuto
Risposta celere della Garmin, che secondo loro dovrebbe funzionare gli sms e chiamate anche su Android dalla versione 4.3 e superiori.
Pertanto aspetto che ALFINO riesca a fare la prova con un S4 per avere una reale conferma, se positiva allora sarà in vendita un 810 ciao
buona giornata
ieri alla nove colli ho provato a creare SEGMENT su ogni salita, ma non ne ha riconosciuto nessuno.... bisogna capirci di più...
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Il sistema bluetooth Smart dell'Edge 1000 funziona sia su piattaforma Android che IOS di Apple,
nel link che le avevo mandato non so se l'ha visionato sono evidenziati i modelli di telefono comapatibili.
http://support.garmin.com/support/s...caseId={bbfc9660-8f77-11e3-d5f4-000000000000}
Questo perchè per far Android è richiesto oltre al protocollo Smart Bluetooth anche il sistema operativo dalla versione 4.3 e successivo.
Spero di esserLe stato più d'aiuto ora.
Risposta celere della Garmin, che secondo loro dovrebbe funzionare gli sms e chiamate anche su Android dalla versione 4.3 e superiori.
Pertanto aspetto che ALFINO riesca a fare la prova con un S4 per avere una reale conferma, se positiva allora sarà in vendita un 810 ciao
buona giornata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?