Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Oggi sono uscito per 6 1/2 ore la batteria era al 81% appena arrivato al 20%
Ma avevo bluetooth acceso col telefono e monitor sempre acceso

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Provato oggi alla nove colli... Un motivo che da solo vale l'acquisto è la perfetta leggibilità del display, batteria dura bene...
Ovviamente qualche vizio di gioventù nel firmware, ma sono soddisfatto...

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Domani faccio una prova con un S4 di un amico e ti dico
Sei riuscito a fare una prova ? io ho 810 ma mi rompe quando mi giunge un messaggio e non sapere se è interessante, oppure i soliti della banca o vodafone ecc. e mi tocca sempre fermarmi per leggerli lo stesso per le chiamate, sapere prima se rispondere o meno fa differenza.
Pertanto prima di cambiarlo voglio essere sicuro che queste possibilità suano fruibili con S4 e non solo con Iphone.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
Sei riuscito a fare una prova ? io ho 810 ma mi rompe quando mi giunge un messaggio e non sapere se è interessante, oppure i soliti della banca o vodafone ecc. e mi tocca sempre fermarmi per leggerli lo stesso per le chiamate, sapere prima se rispondere o meno fa differenza.
Pertanto prima di cambiarlo voglio essere sicuro che queste possibilità suano fruibili con S4 e non solo con Iphone.

Ops mi sono scordato .... Lo faccio domani o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Provato oggi alla nove colli... Un motivo che da solo vale l'acquisto è la perfetta leggibilità del display, batteria dura bene...
Ovviamente qualche vizio di gioventù nel firmware, ma sono soddisfatto...

mah il dsl?
avevo fatto una prova un mese fà circa e strava non riconosceva il device ed applicava il ricalcolo.
ora ho visto che lo riconosce, ma non come barometrico ed applica lo stesso il ricalcolo oppure il tuo ha segnato un dislivello errato?

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod

per il momento non è compatibile con android, quindi ti tocca aspettare che facciano un rilascio

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Avevo fatto una precisa richiesta al supporto Garmin:

Chiedevo se sul Edge 1000 gli sms e chiamate in arrivo si ricevono anche
con il sistema Android o solo Iphone.
E possibile che aggiungerete anche whatsapp come lettura messaggio in un
prossimo venturo.
Grazie
Risposta Garmin ho usato il traduttore di google
Il mio telefono è compatibile con i prodotti Bluetooth intelligenti di Garmin?
Bluetooth Smart è un energia, la tecnologia a basso consumo energetico che si possono trovare in alcuni dei più recenti smartphone oggi sul mercato.
Diversi dispositivi Garmin uno utilizzano Bluetooth intelligente per la sincronizzazione in modalità wireless con questi smartphone quando sono in esecuzione l'applicazione Garmin Connect Mobile.

Il seguente è un elenco di telefoni che Garmin ha testato e ritenuto compatibile per lavorare con i nostri dispositivi Bluetooth intelligenti:

Android (richiede di telefono per essere operativo Android 4.3 o superiore):

HTC One
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S4
Mela:

iPhone 4S
iPhone 5
iPhone 5C
iPhone 5S
iPad Air
Il nuovo iPad (iPad 3)
iPad con Retina Display (iPad 4)
iPad Mini
iPod Touch 5a generazione
Il tuo telefono non elencato?

Garmin tenterà di mantenere questo elenco aggiornato con gli smartphone più popolari che caratterizzano la tecnologia Smart Bluetooth tuttavia sarà possibile che un particolare modello può esistere e sembra funzionare, ma non può essere indicato come compatibile.

Se lo smartphone non è elencato sopra è possibile per essere compatibile se soddisfa i seguenti requisiti:

Apple iOS 7.0 e superiore
Android 4.3 OS e superiori
Bluetooth 4.0 in grado
Garmin Connect Mobile non è compatibile con i telefoni Windows OS. Se non siete sicuri o avete domande sulle specifiche del telefono si prega di consultare il proprio provider di servizi wireless o il produttore del telefono.

1 dispositivi compatibili BLE includono: Forerunner 220, Forerunner 620, e vivofit

Praticamente non hanno risposto a niente e gli ho scritto della inutilità del supporto se a una domanda precisa rispondono con un link.
Persone veramente scarse che non sanno neanche le funzioni dei loro prodotti.
Semo nee man dea poia dito in dialetto

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
cmq whatsapp scordatevelo, per quelle che sono le mie info non esistono api ufficiali per interfacciare il programma quindi anche se volessero non avrebbero gli strumenti per farlo

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
42
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38
Eh si è una grave pecca questa .... Purtroppo al momento non è possibile inserire il kilometraggio n'è tanto meno differenziali ....

Spero nel prossimo upgrade , l'ho segnalato a garmin

In teoria si potrebbe editare il file che salva i totali sul garmin però devo leggere come fare sul forum garmin

Posso farti alcune domende?
Posso usare i sensori di cadenza dell'edge 1000 con l'edge 800? dato che li ho tutti e 2
poi volevo chiedere come si fa a scaricare la nuova versione software 2.2 poichè non son espertissimo di edge ...
Poi come si fa a fare arrivare i messaggi dello smartphone sull'edge
Grazie mille gentilissimo per l'aiuto

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
Posso farti alcune domende?
Posso usare i sensori di cadenza dell'edge 1000 con l'edge 800? dato che li ho tutti e 2
poi volevo chiedere come si fa a scaricare la nuova versione software 2.2 poichè non son espertissimo di edge ...
Poi come si fa a fare arrivare i messaggi dello smartphone sull'edge
Grazie mille gentilissimo per l'aiuto

Ciao i sensori del 1000 funzionano col 810 perché li ho dati quando ho venduto il mio e al ragazzo gli funzionano bene

Per aggiornare l'edge devi scaricare Garmin express sul pc/mac e seguire le istruzioni , molto veloce ed intuitivo

Per far arrivare i messaggi e telefonate associa col bluetooth il tuo smartphone
Dopo averlo associato ti chiederà se vuoi accoppiare il bluetooth Smart , tu lo fai e ti vedrai un paio di voci aggiuntive sul menù bluetooth del edge

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Il sistema bluetooth Smart dell'Edge 1000 funziona sia su piattaforma Android che IOS di Apple,
nel link che le avevo mandato non so se l'ha visionato sono evidenziati i modelli di telefono comapatibili.
http://support.garmin.com/support/s...caseId={bbfc9660-8f77-11e3-d5f4-000000000000}
Questo perchè per far Android è richiesto oltre al protocollo Smart Bluetooth anche il sistema operativo dalla versione 4.3 e successivo.
Spero di esserLe stato più d'aiuto ora.

Risposta celere della Garmin, che secondo loro dovrebbe funzionare gli sms e chiamate anche su Android dalla versione 4.3 e superiori.
Pertanto aspetto che ALFINO riesca a fare la prova con un S4 per avere una reale conferma, se positiva allora sarà in vendita un 810 ciao
buona giornata

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Risposta celere della Garmin, che secondo loro dovrebbe funzionare gli sms e chiamate anche su Android dalla versione 4.3 e superiori.
Pertanto aspetto che ALFINO riesca a fare la prova con un S4 per avere una reale conferma, se positiva allora sarà in vendita un 810 ciao
buona giornata

..sarà che forse ho sbagliato qualcosa nell'accoppiamento cellulare/edge....ma sms e chiamate con il galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean 4.3...nulla da fare...però avevo letto sul forum di garmin relativo all edge 1000 che gli Android (tutti) non sono ancora supporetati per SMS e chiamate....

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ieri alla nove colli ho provato a creare SEGMENT su ogni salita, ma non ne ha riconosciuto nessuno.... bisogna capirci di più...

a chi lo dici...già prima dell'acquisto dell edge 1000 cercavo di capire come funzionassero i segmenti nel GC....è comunque materia a me oscura, li ho in GC e ora anche sull'edge, a volte transito nel segmento e nulla...a volte lo vede e parte il l'indicazione di "corsa" al termine sincronizzo con il GC e nulla ...però nello stesso segmento vedo tutti quelli che ci sono passati .. mah

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Il sistema bluetooth Smart dell'Edge 1000 funziona sia su piattaforma Android che IOS di Apple,
nel link che le avevo mandato non so se l'ha visionato sono evidenziati i modelli di telefono comapatibili.
http://support.garmin.com/support/s...caseId={bbfc9660-8f77-11e3-d5f4-000000000000}
Questo perchè per far Android è richiesto oltre al protocollo Smart Bluetooth anche il sistema operativo dalla versione 4.3 e successivo.
Spero di esserLe stato più d'aiuto ora.

buona giornata

Ho provato con un S4 aggiornato alle ultime release ...
Mi ha accoppiato ( molto più velocemente che iOS ) il bluetooth BT_edge però dopo non mi ha chiesto il pairing Smart per le telefonate
Ho provato a mandare un sms ma non è stato visualizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.