Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Comunque quello che non ho capito è come si possibile che la Beta che c'era prima della 6.0 ha funzioni che sulla 6.0 non ci sono. Come è possibile?

A che beta ti riferisci grazie[/QUOTE]

Probabilmente si riferisce alla Beta 9005, che però è pensata per il futuro sviluppo di applicazioni di terzi. Garmin sconsiglia di installarla se non si prevede di sviluppare la connessione IQ, inoltre già loro prevedono rogne tanto è vero che nel pacchetto scaricabile c'è anche la versione 5.1 "just in case"

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Si può anche non aggiornare, se uno vuole.
L'ultima volta ho dovuto resettare tutto.
Sicuramente colpa mia, avrò combinato dei casini

Vero, però bisogna stare attenti a Garmin Express che è una subdola carognetta e l'aggiornamento te lo scarica che tu voglia o meno. Poi quando accendi è vero che che ti dà la possibilità di non aggiornare, ma la stragrande maggioranza manco lo legge il messaggio e dà, inconsapevolmente, il via.

carlo

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
99
15
58
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Siamo in tre ad avere lo schermo con predominanza giallo. Ho contattato il negoziante e mandava le foto a Garmin. Il mio l'ho preso da 20 giorni.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A che beta ti riferisci grazie

Sì intendo quella. Quindi quelle funzioni arriveranno più avanti... Speriamo almeno l'ANT-FC arrivi presto.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Grazie mille Carlo, ci starò attento, anche se poi finirò per aggiornare

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2

Ho aggiornato oggi.... Mentre prima accendendo il Garmin 1000 si avviava automaticamente l'app Garmin connect del cellulare. Ora noto che all'accensione del garmin, non parte piu' automaticamente l'applicazione "garmin connect" del cellulare (Iphone 6 plus e Garmin 1000). Bisogna lanciare l'applicazione dal cell e poi il garmin si connette col telefono. Capita a qualcun altro??
Grazie

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Dopo aver aggiornato alla versione 6.0 il software del 1000 gli avvisi relativi alla potenza durante un allenamento sono impazziti e danno "potenza bassa "anche se in zona desiderata. Gli avvisi sono disattivati ma vengono visualizzati ugualmente. Come si può ovviare al problema , sono l'unico? Prima era perfetto maledetto aggiornamento! Come si può tornare al 5.1?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Per curiosità hai aggiornato con Garmin Express o via Wi-Fi?

Mi sa che ti conviene fare un reset.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Nel caso volessi fare l'aggiornamento, approfittando della giornata di buriana, sarebbe meglio fare prima un backup vero?
Come dovrei fare, se nel caso dovessi fare un hard reset, per non perdere le impostazioni, i profili e soprattuto i dati (totali ecc...)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Ho effettuato il reset, ma il problema rimane . Adesso fa fatica anche ad accoppiarsi con lo States mentre prima era in orologio, maledetto aggiornamento. Per tornare alla 5 come si fa? Con un hard reset rimane alla 6! Grazie

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Carlo sicuramente potrà aiutarti, nel frattempo segnala la cosa a Garmin almeno rimediano il prima possibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.