ma mi son distratto un attimo e siamo passati alla 7.00 ?
Ottimo, a quanto sembra hanno risolto i vari problemi. Anche quello degli allenamenti se ho capito bene...Sì.
Added support for Connect IQ data fields.
On the Edge 1000, you can have ten Connect IQ data fields active at a time.
To install Connect IQ data fields, manage your Edge 1000 in Garmin Connect Mobile or Garmin Express.
After installing data fields, they will be available in the 'Connect IQ' category when selecting data fields to put on a data screen.
Fixed a bug preventing the Vector installation angle wizard from advancing.
Fixed a bug causing the 'Next:' field in a workout to show incorrect information when a series of steps are repeated.
Improved searching in the 'Where To?' menu.
Fixed once-per-second data recording.
Ottimo, a quanto sembra hanno risolto i vari problemi. Anche quello degli allenamenti se ho capito bene...
Infatti io aspetto, chi fa da cavia?Ci andrei cauto.
Dicono di averci messo le mani.
Incredibilmente quando sistemano qualcosa riescono a sfasciarne altre in aree di codice che non dovrebbero entrarci niente.
Eccoti! Sei il presceltoDopo aver ripristinato la 5.2, oggi in 2h di uscita mi si è spento 3 volte
Ehm... No :(ma questa versione comanda finalmente il rullo?
Ehm... No :(
Anche io aspetto quella versione anche se al lato pratico se gestisce solo la resistenza non è che mi cambi la vita.
ah ok.... pensavo a qualcosa di più fantascientifico! tipo: riprodurre sul rullo una allenamento o una corsa salvata sul 1000.
In realtà dipende come la implementano. Se implementano le funzioni del 520 qualcosa di interessante potrebbe esserciah ok.... pensavo a qualcosa di più fantascientifico! tipo: riprodurre sul rullo una allenamento o una corsa salvata sul 1000.
Infatti io aspetto, chi fa da cavia?
Eccoti! Sei il prescelto
Resetta il Garmin cancellando tutti i dati che hai dentro e aggiorna alla 7.0
resettare = perdere tutte le impostazioni, configurazioni e vari dispositivi abbinati?
dovrà reimpostare tutto ancora?
grazie
ciao
resettare = perdere tutte le impostazioni, configurazioni e vari dispositivi abbinati?
dovrà reimpostare tutto ancora?
grazie
ciao
Per curiosità quali app hai scaricato? Ma ce ne sono che fanno qualcosa che non facesse già il 1000 o sostanzialmente viene aggiunta una pagina e viene visualizzato diversamente qualcosa che già era presente?Ho installato la 7 con le app.
Ne ho scaricate tre e le ho visualizzate nelle pagine dati.
È un poco laborioso perché serve passare dallo Store IQ usando GC Mobile.
Per sapere se funzionano devo uscire.
Vi tengo al corrente.
Che pessimismo... io non l'ho mai fatto, ma IMHO se apri le pagine di polar e bryton troverai come qui gente contenta e gente delusa dello stesso oggetto...lasciamo perdere oggi dopo il tentativo di garmin express del pc di aggiornare alla ver 7.00 del 1000, mi vedo resettato tutto all interno del 1000 in più mi ha azzerato tutte la attività del garmin connect fino a dicembre !!! motivo???qualcuno mi dice dove ho sbagliato??? ho perso almeno 30 attività!!! assurdo fortuna che le recuperò da strava , sempre piu deludente sta garmin, qualche giorno fà lancia la versione .6.00 con il bug dei file .fit , ora corre ai ripari con la 7.00 , mi viene voglia di venderlo e comperarmi il polar v450 o il bryton 310 e mi metto in tasca pere diversi soldi, in 6 mesi di utilizzo ho riscontrato più difetti che i pregi.
si ma il bryton 310 e il polar 450 costano quasi 1/3 del garmin 1000, 120 - 150 euro contro le 500 di garmin, il che, per la poca spesa qualche difetto ci sta lo accetto, ma i tutti sti difetti su garmin non li accetto per quello che costa!!!!! la wifi funziona solo con dhcp automatico e nel mio caso non posso utilizzarla nella mia rete, la batteria non eccelle in durata si è costretti a tenere tutto al minimo altrimenti non superi le 8 ore,mi ha fatto 2 reset in 6 mesi e ogni volta ho perso tutti i dati all int, , il calcolo dell ascesa è sempre lento , in ritardo, e spesso sballa di brutto nell offroad, e il sistema gps+glonas non è preciso come dicono,spesso mi salta diversi segmenti in mtb di garmin o strava perche le traccia gps non è precisa, la capienza di segmenti strava e solo di 100 , e sono troppo pochi per chi fa mtb e bdc con lo stesso dispositivo,ho contattato il servizio clienti garmin 4 mesi fà ma sono stati molto approssimativi e poco preparati, ho provato a contattarlo più volte per i problemi descritti, ma rispondono sempre allo stesso modo, in maniera vaga, sinceramente mi scoccia molto aver buttato via circa 500 euro per un prodotto che non li vale,tutto qua , ho provato a rivenderlo ma non è possibile se non perdendo quasi il 50% del prezzo pagato, quindi sono abbastanza :angrymod:Che pessimismo... io non l'ho mai fatto, ma IMHO se apri le pagine di polar e bryton troverai come qui gente contenta e gente delusa dello stesso oggetto...
:asd:
Io nell'età della pietra ebbi il Polar cs200 pagato assai e poteva solo dirmi velocità e tempo... non ti sto a dire quante volte si è piantato sul più bello facendomi perdere cose, tempi e dati preziosi... qualsiasi cosa ha pregi difetti e limiti... l'importante è esserne coscienti.si ma il bryton 310 e il polar 450 costano quasi 1/3 del garmin 1000, 120 - 150 euro contro le 500 di garmin, il che, per la poca spesa qualche difetto ci sta lo accetto, ma i tutti sti difetti su garmin non li accetto per quello che costa!!!!! la wifi funziona solo con dhcp automatico e nel mio caso non posso utilizzarla nella mia rete, la batteria non eccelle in durata si è costretti a tenere tutto al minimo altrimenti non superi le 8 ore,mi ha fatto 2 reset in 6 mesi e ogni volta ho perso tutti i dati all int, , il calcolo dell ascesa è sempre lento , in ritardo, e spesso sballa di brutto nell offroad, e il sistema gps+glonas non è preciso come dicono,spesso mi salta diversi segmenti in mtb di garmin o strava perche le traccia gps non è precisa, la capienza di segmenti strava e solo di 100 , e sono troppo pochi per chi fa mtb e bdc con lo stesso dispositivo,ho contattato il servizio clienti garmin 4 mesi fà ma sono stati molto approssimativi e poco preparati, ho provato a contattarlo più volte per i problemi descritti, ma rispondono sempre allo stesso modo, in maniera vaga, sinceramente mi scoccia molto aver buttato via circa 500 euro per un prodotto che non li vale,tutto qua , ho provato a rivenderlo ma non è possibile se non perdendo quasi il 50% del prezzo pagato, quindi sono abbastanza :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?