Ciao!
magari è una domanda banale, ma sono neo-possessore del 1000.
Se si fa un'attività, alla fine una volta registrata in connect, non è possibile aggiungerla ai percorsi salvati nella sezione percorsi ?
In sintesi: se si fa un percorso dal pc si può eseguirlo come attività,
ma se si fa un'attività questa non può diventare un nuovo percorso .
grazie agli esperti !
ciao
Ciao!
magari è una domanda banale, ma sono neo-possessore del 1000.
Se si fa un'attività, alla fine una volta registrata in connect, non è possibile aggiungerla ai percorsi salvati nella sezione percorsi ?
In sintesi: se si fa un percorso dal pc si può eseguirlo come attività,
ma se si fa un'attività questa non può diventare un nuovo percorso .
grazie agli esperti !
ciao
Per il momento funziona solo col 520.Ragazzi una domanda, forse sono io che sbaglio qualcosa o é proprio una mancanza, una volta caricata la corsa su garmin Connect, nel riepilogo dove si leggono cadenza,velocità,bpm... in fondo c è la voce Tempo nelle zone, ma perché dice nessun dato, le ho impostate e funzionano bene sul 1000, Parlo di zone FC. ...o funziona solo x le zone di potenza?
qualcuno sa se esiste una staffa frontale leggermente più lunga di quella in dotazione Garmin per il 1000?
Se intendi dove c'è scritto;Ragazzi una domanda, forse sono io che sbaglio qualcosa o é proprio una mancanza, una volta caricata la corsa su garmin Connect, nel riepilogo dove si leggono cadenza,velocità,bpm... in fondo c è la voce Tempo nelle zone, ma perché dice nessun dato, le ho impostate e funzionano bene sul 1000, Parlo di zone FC. ...o funziona solo x le zone di potenza?
Se intendi dove c'è scritto;
Frequenza cardiaca
b/min Percentuale massima Zone
1,9 z
FC Media
4,4 z
FC max
sotto zone mi da quel dato.
Si. Esatto mi riferivo proprio a questo, bell'affare che con il 1000 non venga visualizzato, non dovrebbero seguire gli stessi aggiornamenti software?speriamo che magari venga sistemata la cosa, non che non ci dorma la notte, ma sarebbe interessante giusto per avere un dettaglio maggiore del lavoro svolto durante un allenamento o meglio ancora una garaIo credo di aver capito che si rifersca a questo:
che, a mia conoscenza, viene visualizzato solo se i dati vengono da un 520.
carlo
Ciao ragazzi ...
sto uscendo di testa...per caricare i segmenti sul 1000
ho garmin 1000 + iphone 6 + pc con windows XP...
quindi non e' piu' compatible con Garmin express...allora cosa faccio ?
vado sul telefono, apro Garmin connect, seleziono il segmento e lo invio al 1000...si apre la finestra dicendo che il segmento verra' caricato alla successiva sincronizzazione...faccio la sincronizzazione, sul 1000 vedo che appare la dicitura (in alto sul display) "download..." vado nei segmenti e non trovo nulla!!!!
qualcuno mi dice dove sbaglio oppure una scorciatoia.
grazie
ALESSIO
Da Garmin Connect sul computer hai selezionati i segmenti Garmin e non Strava?
Io giusto per fare dispetto a Garmin, su un PC ho ancora XP.
e riesco a usare Connect grazie al vecchio GCOMMUNICATOR plugin. 😈😈😈
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ce ne sono diverse. Io ne ho prese 2 su ebay, una in plastica ed una in metallo. ti permettono di avere il garmin di fronte, oltre la pipa ma alla stessa altezza.
le trovi cercando" Out Front Mount GPS Per GARMIN" oppure "EXTRA LONG OUT FRONT MOUNT GARMIN "
Sono buone entrambe, la prima e' in metallo e la seconda di plastica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?