Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robbice

Novellino
6 Agosto 2015
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL
Ciao,
Vi è mai capitato che a fine attività (6 ore) su un percorso caricato ma seguito solo per il 90%, facendo salva corsa come al solito, elaborazione di qualche secondo, poi nel riepilogo tutti zeri ed attività scomparsa dalla cronologia !
C'è modo di recuperarla in un qualche directory ??
Grazie per i consigli
Ciao

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Vai nella cronologia delle corse salvate e sotto la voce riepilogo trovi tutte le informazioni compresa la frequenza massima

Sono sempre richieste "criptiche" :rosik:, ma io ci scommetto che [MENTION=16034]spugnola[/MENTION] vorrebbe vedere la fc max come campo visualizzabile mentre pedala e non dopo, ad attività finita. Se ho vinto la scommessa, la risposta è NO.

carlo

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Oggi mi sono accorto che c'è il campo "contachilometri" selezionabile nel menu "distanza", chi sa come si azzera quel campo e come agisce? ... o meglio aggiunge distanza anche quando non è attiva una sessione ?

grazie

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] in realtà Garmin l'ha fatto perché altrimenti dovevi continuare a rispondere alla domanda "ho installato un'app, dove la trovo nello strumento?".

Ho installato un app.... dove la trovo nello strumento?

Siccome dopo il Braus di ieri, oggi non si esce , ho provato il Climb Gauge davanti casa, continua ad essere un valore che non mi dice niente, ma, a chi interessa, sembra essere molto più reattivo di quello di default. Solo il font è troppo piccolo.

carlo

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] in realtà Garmin l'ha fatto perché altrimenti dovevi continuare a rispondere alla domanda "ho installato un'app, dove la trovo nello strumento?".

Ora é cambiato tutto.
Le app sono diventati "data field" e continuano a stare dove erano prima.
Ora sono state introdotte le app che trovi cliccando sul tasto iq.
Per il momento le app sono solo 3 e, almeno a me, non dicono nulla.
Vediamo in futuro cosa verrà sviluppato.

Http:\\www.max-bdc.it

robbice

Novellino
6 Agosto 2015
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL
scusate se torno sul messaggio, ho trovato nei file attività che è successo quanto segue:
la corsa del 11-08 l'ha salvata, ma sovrascivendo quella del 31-07.
in pratica la data è del 11-08 ma il contenuto dell'attività è quello del 31.07.

provando ad importarla a mano, infatti GC dice cosa già importata.

in sintesi corsa del 11.08 scomparsa (!) e quella del 31.07 è diventata del 11.08.

segnalo a Garmin o non serve a nulla ...

grazie
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.