Il problema che ho avuto io è stato simile anche a me si è bloccato durante un segmento. Con il teste sono riuscito a farlo ripartire e mi ha chiesto se salvare la corsa (ovviamente fino al momento del blocco). Da quel momento nn rimaneva acceso più di qualche minuto. A casa l'ho connesso a PV e mi ha aggiornato tutto (ultimamente aggiornavo solo da telefono). Dopo il collegamento a PV tutto funziona regolare ma garmin connect mi da l'errore in foto allegata. Cerco il file che è un file .txt di errore lo cancello e dopo non lo segna più ma il giorno dopo di nuovo un altro errore. Ora invece mi chiede continuamente di aggiornare un segmento. Sempre lo stesso... però funziona bene![]()
Collegandolo al pc mi ha dato il tuo errore...ma almeno sono riuscito a caricare l'attività parziale...ho poi eliminato il file x togliere il messaggi di errore!
ra-minuti-secondi), e questo file ha dimensioni di almeno una decina di kB, generalmente è possibile recuperare la maggior parte dei dati, quello che capita più spesso è che il file non si chiuda correttamente e vadano perduti gli ultimi minuti. Se il file ha 1-2 kB, di soito non c'è più niente da fare e la registrazione è perduta.
), spesso (ma non sempre