Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
So che gli allenamenti sono cose decisamente soggettive e personali ma ne avresti qualcuno per iniziare a riscaldarmi sui rulli...anche per vedere come sono strutturati...ho provato a costruirne uno sia su GC sia su GTC ma non sono sicuro di avere fato in modo corretto...

Ho creato degli allenamenti molto semplici e nessuno è per utilizzo sui rulli. Tra l'altro devo ancora sistemarli perché le frequenze cardiache di lavoro non sono calcolate bene... se vuoi posso girartene qualcuno ma non penso siano affidabili come esempi sinceramente.
 

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
no, di punto in bianco tutti i percorsi li nomina cosi qualsiasi partenza faccia e da qualunque posto, non voglio tutte le volte modificarlo dopo averlo gia scaricato non capisco come toglierlo questa dicitura
Sarà il paese di partenza, vai su GC e cambi il nome al percorso cliccando sulla pennetta vicino al nome.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
no, di punto in bianco tutti i percorsi li nomina cosi qualsiasi partenza faccia e da qualunque posto, non voglio tutte le volte modificarlo dopo averlo gia scaricato non capisco come toglierlo questa dicitura

questa cosa e' venuta fuori dopo l'ultimo aggiornamento...
Invece che "senza titolo" viene scritta quella dicitura, non credo ci sia modo toglierlo, unica soluzione e' modificare il titolo ...io faccio cosi' scrivendo il nome dell'uscita che ho fatto .

A.
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
Buongiorno, ho un quesito da porre; quando faccio lavori specifici veloci,( tipo da 20 secondi,) e devo premere il lap, la finestrella che rimane sul display 10 sec mi da problemi perche' non riesco a capire se nel frattempo sto facendo bene o male l'allenamento.
c'e' qualcuno che sa come non farla apparire?
grazie
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Buongiorno, ho un quesito da porre; quando faccio lavori specifici veloci,( tipo da 20 secondi,) e devo premere il lap, la finestrella che rimane sul display 10 sec mi da problemi perche' non riesco a capire se nel frattempo sto facendo bene o male l'allenamento.
c'e' qualcuno che sa come non farla apparire?
grazie


Beato te che ti compare il fumetto!
A me su 10 volte che faccio il lap mi compare un paio fi volte.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Mi é morto il baco nel garmin
All inizi non si apriva la finestra, ora invece PURTROPPO funziona sempre bene

Vogliooooo il bacooo
Prova a farlo rinvenire con delle foglie di gelso... :mrgreen:

Scherzi a parte, anche a me il "fumetto" (in effetti è proprio una striscia che occupa circa un terzo dello schermo) fermo 10 secondi dà un po' fastidio, ma la funzione per abbreviarlo o eliminarlo con c'è.
L'unica idea che mi viene al riguardo è tenere i dati che interessano nella parte superiore. Si vedono più di 3 strisce, rispetto alle 5 disponibili.
Quindi rimarrebbero visibili un massimo di 6 campi dati. Mentre il tempo effettivamente si blocca, altri dati come la frequenza cardiaca o la velocità dovrebbero continuare ad essere visibili in tempo reale, o no?
(a dire la verità non ci ho mai fatto caso... ;nonzo%)

EDIT: ho controllato, rimane tutto in freezer per 10 secondi. Minkiata! :mrgreen:
EDIT-EDIT: si sa che la notte porta consiglio, e quindi ho controllato anche la schermata Riepilogo Lap. Lì invece funziona tutto: si possono inserire un max di 4 campi, mentre la parte inferiore rimane dedicata al riepilogo, progressivo verso l'alto. Oltre al numero e al tempo del lap, compare un ulteriore dato personalizzabile (per default si ha la velocità media). Non compare il "fumetto", ma soprattutto gli altri dati visibili continuano a scorrere beati... o-o
 
Ultima modifica:

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
Prova a farlo rinvenire con delle foglie di gelso... :mrgreen:

Scherzi a parte, anche a me il "fumetto" (in effetti è proprio una striscia che occupa circa un terzo dello schermo) fermo 10 secondi dà un po' fastidio, ma la funzione per abbreviarlo o eliminarlo con c'è.
L'unica idea che mi viene al riguardo è tenere i dati che interessano nella parte superiore. Si vedono più di 3 strisce, rispetto alle 5 disponibili.
Quindi rimarrebbero visibili un massimo di 6 campi dati. Mentre il tempo effettivamente si blocca, altri dati come la frequenza cardiaca o la velocità dovrebbero continuare ad essere visibili in tempo reale, o no?
(a dire la verità non ci ho mai fatto caso... ;nonzo%)

EDIT: ho controllato, rimane tutto in freezer per 10 secondi. Minkiata! :mrgreen:
EDIT-EDIT: si sa che la notte porta consiglio, e quindi ho controllato anche la schermata Riepilogo Lap. Lì invece funziona tutto: si possono inserire un max di 4 campi, mentre la parte inferiore rimane dedicata al riepilogo, progressivo verso l'alto. Oltre al numero e al tempo del lap, compare un ulteriore dato personalizzabile (per default si ha la velocità media). Non compare il "fumetto", ma soprattutto gli altri dati visibili continuano a scorrere beati... o-o

Stamani si è rianimato il baco. Non si apriva le finestra ma comunque è la stessa cosa. si bloccano tutti i dati per 10 sec.
Bitossi sei un genio o-o
Quindi metto più finestre sul riepilogo lap e i dati continuano a scorrere
Thanks1000
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
EDIT-EDIT: si sa che la notte porta consiglio, e quindi ho controllato anche la schermata Riepilogo Lap. Lì invece funziona tutto: si possono inserire un max di 4 campi, mentre la parte inferiore rimane dedicata al riepilogo, progressivo verso l'alto. Oltre al numero e al tempo del lap, compare un ulteriore dato personalizzabile (per default si ha la velocità media). Non compare il "fumetto", ma soprattutto gli altri dati visibili continuano a scorrere beati... o-o[/QUOTE]

Scusa nel riepilogo lap che sarebbe l'ultima pagina ci sono solo 3 dati, velocità,distanza e velocità non vedo la possibilità di aggiungere altri campi,nelle impostazioni si può solo abilitarla e disabilitare tu come fai avere 4 campi grazie
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Finalmente sono riuscito a far funzionare le notifiche tra iphone 6 ed edge 1000.
Se a qualcuno interessa, l'unico modo è quello di effettuare un reset del 1000.
In questa maniera mi ha riconosciuto subito sia il bt che il ble


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.