Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ma come pretendi che ti registri determinati dati senza fix GPS? A questo punto fai quel pezzo come riscaldamento registrando una traccia senza GPS (lo disattivi proprio) e quando ti trovi in un punto in cui può agganciare inizi una nuova corsa.
Si lo so, non posso pretendere che registri la traccia senza avere agganciato staelliti ma, quello che non capisco, è il perchè la registri dal giorno prima.... ed io non sono uscito il giorno prima.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Per me tu non avevi registrato e salvato la corsa il giorno prima infatti se spegni il 1000 senza fare nessun'altra operazione e lo riaccendo il giorno dopo dando start lui continua come fosse la solita corsa non è un bug ma una delizia per quelli che fanno giro di giorni e vogliono un file unico.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non ci metto la mano sul fuoco, però di solito è un gesto automatico, premere il pulsante di stop, aspettare la conclusione e la successiva registrazione del percorso. Avrei dovuto avere problemi anche al precedente percorso a questo punto?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Comincio ad avere un sospetto più che fondato, potrebbe anche essere che io (o altre persone) abbia erroneamente premuto il pulsante di start in casa e la relativa registrazione ovvero, il timer è partito ma il gps non effettuava il fix. Il giorno dopo, acceso, ha beccato i satelliti ed è partito dal giorno prima.......vabbè.......un casino lo stesso!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Mi sembra un'ipotesi decisamente attendibile

Pero' non e' sto gran casino, meglio avere dei dati in piu' che puoi cancellare che dei dati in meno che non hai modo di recuperare.

carlo
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Se tieni premuto negli ultimi due campi hai la possibilità di segliere i parametri che vuoi nel gruppo dinamiche ciclismo


Http://www.max-bdc.it

Grazie mapie, ancora una consulenza.
Come da precedente foto ho settato la pagina con il tempo in piedi/seduto ma i dati non si avvalorano automaticamente.
Che fare?
g
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ciao, possiedo un garmin edge 500 con tutti gli accessori.
Se volessi comprare il garmin 1000 posso tenere fascia cardio, sensore cadenza pedalata del 500? Devo aggiungere altro per farlo funzionare?

possiedo anche il pedale vector S (mi pare calcoli anche da solo la cadenza).

Grazie
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Non so se succede anche a voi, ma su garmin connect, sono spariti tutti i tempi dei miei segmenti, ho solo quelli percorsi dal 20 aprile in poi tutto il resto lo vedo --:--:rosik:
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.819
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
A me per una settimana non li ha riconosciuti nei percorsi fatti... oggi si. Però nell'ultima settimana faceva pure fatica ad aprire le pagine e si incantata spesso (verificato sia da casa che al lavoro). Da ciò ho provato strava e mi pare che funzioni meglio, certo tante cose con la versione free non si possono fare (come scaricare percorsi fatti da altri), ma la possibilità eventuale di caricare corse eventualmente dal cellulare tramite applicazione in caso il garmin si impiantasse non è per niente male. E ci sono molto più segmenti e atleti attivi!!!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
All''ultima rando fatta(Tre valli 300 km) Ho scaricato senza nessun problema la traccia.
Ora devo scaricare la traccia di un altra rando(Galletti 400km) Non c'è verso. Mi dice che manca il plugin. Lo scarico e non cambia nulla. Cosa posso provare a fare? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Se mi dicessi DOVE vorresti scaricare

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.